RIOVEGGIO 3 MARZO :OOOOPSSSSS...HO DIMENTICATO LA TAVOLA....
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
RIOVEGGIO 3 MARZO :OOOOPSSSSS...HO DIMENTICATO LA TAVOLA....
bella giornata,belle persone....tante soprattutto
grande mully...persona squisita...
due soli nei in questa trasfertona da napoli:
volo al 3 giro che oggi non riesco a muovermi e
cosa piu' grave sono lento come un bradipo in pensione ... come sospettavo in queste piste sono zoppo nel polso destro....
- Omar
- Aspirante Pitbiker
Re: RIOVEGGIO 3 MARZO :OOOOPSSSSS...HO DIMENTICATO LA TAVOLA
se tu ieri eri lento io ero fermo mi avrai doppiato 10 volte a turno
IN VINO VERITAS SE SEI INCERTO TIENI APERTO!
fa pretattica.... un classico!
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
steu ha scritto:fa pretattica.... un classico!
no stefano,ieri ho girato in 48 ed è lento rispetto ai tempi conosciuti e per di piu' l'ho fatto in lotta con un ragazzo che era piu' veloce di me di un botto,ma io stacco forte...hihihi...anche se poi ho capito che staccare cosi forte in questa pista serve a poco per fare il tempo...sono molto deluso...anche perchè non riescivo proprio ad andar di piu'...soprattutto la curva a dx stretta prima della S...MAMMAMIA...preferivo un coltellata...pensa mi divertivo per tutta la pista piu' o meno,ma a fine rettilineo del traguardo mi veniva in mente che di li a poco mi sarebbe scoppiato il fegato...
il terrore di quella curva...l'avrò fatta 50 volte e 50 volte in modo diverso...senza contare che tutte le 50 volte li in mezzo sembravo una diapositiva.
-
- PitBiker Esperto
Per quanto sistemata meglio che potevano.....devi considerare che la pista era difficile e meno scorrevole del solito.
Dove di solito c'era un cordolo da appggiarci la saponetta...ieri c'era la neve.....impossibile mettere il ginocchio dove andava messo....
Il 48 è alto chiaro...ma ieri hanno sofferto tutti....ieri 46 era un buon tempo con motore stock
Insomma...con la pista in ordine si ridurrebbe quella cosa che a te fa soffrire più degli altri.... la pista sarebbe più scorrevole e veloce....
Per il resto.....è una questione solo di allenarsi di più.....impossibile che sei tanto veloce ..sul veloce...e tanto lento sul lento.....
Dove di solito c'era un cordolo da appggiarci la saponetta...ieri c'era la neve.....impossibile mettere il ginocchio dove andava messo....
Il 48 è alto chiaro...ma ieri hanno sofferto tutti....ieri 46 era un buon tempo con motore stock
Insomma...con la pista in ordine si ridurrebbe quella cosa che a te fa soffrire più degli altri.... la pista sarebbe più scorrevole e veloce....
Per il resto.....è una questione solo di allenarsi di più.....impossibile che sei tanto veloce ..sul veloce...e tanto lento sul lento.....
- David125
- Amministratore
- Contatta:
ginokkione ha scritto:
invece credimi, sono proprio 2 "stili" diversi
luciano non ha iniziato con noi ai tempi dei pistini...ha iniziato direttamente sui pistoni veloci...e ti assicuro che non c'entra davvero nulla
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
ginokkione ha scritto:
e poi hai visto stesso tu girare sulla mia moto lino che ha stampato tutti 45 bassi ed è sceso dalla moto dicendomi non ho esagerato perchè era la tua....
cioè con 15 cv dava fastidio ai crf nel misto...impressionante...
non posso prendere piu' di 3 secondi da un altro pilota sulla mia moto con 15cv...è una vergogna....
l'unica cosa positiva è che sò di avere una moto che è un proiettile...NELLE MANI GIUSTE PERO'...
Re: R: RIOVEGGIO 3 MARZO :OOOOPSSSSS...HO DIMENTICATO LA TAV
Luciano una volta capita quella curva recuperi molto! Devi fare in modo che la pit sia quasi dritta quando sei alla fine del cordolo.... Al sabato prima della gara segui qualcuno è guardaci come si fa quella curva...
Io la chiamo curva bastarda che ho sempre fatto fatica
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
Re: R: RIOVEGGIO 3 MARZO :OOOOPSSSSS...HO DIMENTICATO LA TAV
Runner46 ha scritto:Luciano una volta capita quella curva recuperi molto! Devi fare in modo che la pit sia quasi dritta quando sei alla fine del cordolo.... Al sabato prima della gara segui qualcuno è guardaci come si fa quella curva...
mettici pure che io da sempre faticonelle curve a dx non sò perchè....a sx mi viene naturale, mi faccio un tuttuno con la moto,testa in avanti bella posizione...
a dx sembra che mi hanno appena impalato ....e la moto non gira e non gira...porc putt....
magari dico un eresia , ma le curve strette sono a mio avviso piu' tecniche e difficili , bisogna essere reattivi e sincronizzati... ovvio che sul veloce ci vuole pelo .... parere personale...