rino porco industries presents
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
Re: rino porco industries presents
si perche sicuramente deve fare anche i vettoriali
Powered by EL.PE.AS. Racing
mhĂ non credo che la majorforce non abbia i vettoriali della roxon... li rimedia mica li fa... comunque so care ste grafiche, anche quelle di picchio, so bellissime ma 130 eurozzi
- rino porco
- Pitbiker
- LocalitĂ : jesi
la saldatrice è questa.
si vede malissimo, riusciresti afare una foto nitida della parte principale dove ci sono i tasti e lo schermetto?
- rino porco
- Pitbiker
non male... una buona saldatrice... adesso devo scappare ma appena ho tempo ti dico tutti i tasti a che servono
oh rino!! bellissimo lavoro! io ho la NOX, sono un novello e non abitiamo tanto lontano! che ne dici se ci si vede per un corso accelerato sulle pit??
- rino porco
- Pitbiker
o_O un corso accelerato io? io ti potrei consigliare esclusivamente per quanto riguarda la roxon, e anche li...sicuramente molte persone la sanno piĂą lunga di me...
comunque arrivato il manubrio e fatta prolunga per filtro, foto a breve.
comunque arrivato il manubrio e fatta prolunga per filtro, foto a breve.
- rino porco
- Pitbiker
manubrio finamente arrivato
e modifica al filtro dell'aria...
che adesso termina nei manicotti con una scatola artigianale
e modifica al filtro dell'aria...
che adesso termina nei manicotti con una scatola artigianale
beh, l'hai smontata e "rifatta" tutta, non è poco!
Io ho smontato solo le plastiche giusto per vedere la situazione, e solo per capire dove sbloccare la sella ho bestemmiato 10 minuti
poi c'è quel maledetto filtro dell'aria (che il mio precedente proprietario ha forato con un trapano, forse nel tentativo di "guadagnare qualcosa"?)
che per raggiungerlo,... mah! Ma perchè l'hanno ficcato laggiù? Forse pensavano che il filtro dell'aria è destinato a non essere toccato per tutta la vita della moto?? mah!
Ultima cosa: bella la TIG caddy, mi piacerebbe farmela ma ancora devo fare i "conti" coi costi. La tua quanto costa? E la bombola quanto dura?
Io ho smontato solo le plastiche giusto per vedere la situazione, e solo per capire dove sbloccare la sella ho bestemmiato 10 minuti
poi c'è quel maledetto filtro dell'aria (che il mio precedente proprietario ha forato con un trapano, forse nel tentativo di "guadagnare qualcosa"?)
che per raggiungerlo,... mah! Ma perchè l'hanno ficcato laggiù? Forse pensavano che il filtro dell'aria è destinato a non essere toccato per tutta la vita della moto?? mah!
Ultima cosa: bella la TIG caddy, mi piacerebbe farmela ma ancora devo fare i "conti" coi costi. La tua quanto costa? E la bombola quanto dura?