Guarda "Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing" su YouTube
Re: Guarda "Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing" su YouTube
telaio atom suppongo.....
ripeto e tornerò sempre a dire, io sono alto 183 cm, e peso abbastanza (meglio non dirlo ) ma io con la ciclistica della PITPRO mia mi sono trovato non bene, BENISSIMO!!!!
e leggo di un pilota emiliano che con la atom vince spesso.....
e leggo di un pilota emiliano che con la atom vince spesso.....
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: Re:
Indy8976 ha scritto:minidindo12 ha scritto:Torniamo al punto mio...se Ciai il manico Vinci pure con la atom...
Concordo....
MANUN SE PO' LEGGEminidindo12 ha scritto:Ciai
minidindo12 ha scritto:concetto di pit a basso costo sono perfettamente d'accordo!! per quanto riguarda i trofei del centro italia.. sono d'accordisismo!!!! ma il punto focale secondo me! del perche' i campionati al nord funzionano e' che al nord si fanno le cose fatte a dovere, con i controlli che vanno fatti!! e fanno rispettare le regole!!! cosa che al centro nn succede!!! se fai un regolamentop e lo applichi vedrai che chele cose funzionano anche qui!!!
MInidindo, permettimi di dissentire!
Quest'anno ci siamo affiliati al motoasi e da ottobre abbiamo iniziato a stilare il regolamento nazionale unico uguale per in nord est, nord ovest e il sud. Abbiamo iniziano quest'avventura al primo anno e senza conoscere nessuno (i mi sono trasferio in puglia da un anno e non conoscevo nessuno dei pittari ugliesi)... ma pieni di voglia e passione. Abbiamo cercato di far nascere una sola categoria delle tre previste (sport, 160 evo e 200 evo) e con nostra soddisfazione contiamo una griglia di 20 iscritti (categoria sport, quindi motori originali e punzonati).
Siamo arrivati alla 3 tappa disputata domenica a polignano... casini non ce ne sno mai stati, ad ogni gara controlliamo i punzoni e verifichiamo a richiesta degli iscritti (ancora mai capitato). Abbiamo disputato a maggio la tappa all'autodromo del levante di binetto e non c'è stato un sorpasso in rettilineo... segno che i motori son tutti uguali!
Io dico solo che se c'è la voglia di fare e la volontà costruttiva... anche noi da roma in giù possiamo dire la nostra. Se si pensa che il 100 ottani o il wlb hanno iniziato a girare in parcheggi chiusi con le balle di fieno, siamo già abbastanza fortunati a girare in delle piste... NOI che siamo agli inizi.
E' normale che siamo alle prime armi... e certi meccanismi si devono ancora rodare... ma il buongiorno si vede dal mattino.
*Pensate solo a guidare e non provate ad impressionarmi. Non ci riuscireste! T.B.
*Se cerchi il limite... intanto devi passarlo! G.V.
*M.P. Ma quando stai dietro a cosa pensi...? V.P. hihihi mò mo pass... mò mo pass...!
*Se cerchi il limite... intanto devi passarlo! G.V.
*M.P. Ma quando stai dietro a cosa pensi...? V.P. hihihi mò mo pass... mò mo pass...!
- minidindo12
- Campione Pitbike