ve la presento....

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
kbull
Pit-Amatore

Re: ve la presento....

Messaggioda kbull » gio nov 25, 2010 6:45 pm

io ci vado spesso,sia con il ktm sia con la pit...il problema è che mi accodo quando vanno i miei amici, cioè sempre...però ancora devo girare a latina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Immagine

kbull
Pit-Amatore

Messaggioda kbull » gio nov 25, 2010 6:58 pm

kamikaze#34 ha scritto:vai con soldi per altre minkiate :D
bellaaaaaaa :D
ma quando la porti in pista?

ce ripenso...dai perchè mica è una minkiata???????
Immagine

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » gio nov 25, 2010 7:10 pm

:D il gpt secondo me non è una minchiata anzi...utilissimo...invece del cronometro a mano....il carterino trasparente.....si è una minchiata :mrgreen:
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

kbull
Pit-Amatore

Messaggioda kbull » gio nov 25, 2010 7:29 pm

ginokkietto ha scritto::D il gpt secondo me non è una minchiata anzi...utilissimo...invece del cronometro a mano....il carterino trasparente.....si è una minchiata :mrgreen:

uno che mi difende.......grazie grazie...

p.s: per il carter concordo con voi.... :oops: :oops: :oops:
Immagine

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » gio nov 25, 2010 9:04 pm

metti qualche foto dello scarico!!!

kbull
Pit-Amatore

Messaggioda kbull » gio nov 25, 2010 9:06 pm

ot : ieri mentre ero intento a smontare, imbullonare,pulire ecc ecc la mia amata pittarella mi sono imbattuto in un problema...
Accendo la pit dopo svariati calci alla pedalina, cosa strana poichè di solito parte subito...appena accesa mi accorgo che dalla parte testa,carburatore,collettore veniva come un rumore di uccellini..una sorta di cinguettio anomalo...booooooo
preso dalla disperazione comincio a smontare il tutto...collettore, carburatore, filtro , tubi, tubetti, gommotti ecc ecc...
seziono il carburatore lo pulisco in ogni suo particolare e lo rimonto lavo il filtro, lo asciugo e lo rimonto, rimetto il collettore rifaccio la guarnizione metto un po di pic...aspetto una mezzora e riprovo..
UGUALE.....
Mi ustiono l'orecchia per capire da dove viene lo sfiato...
fino a che mi va l'occhio sul tubicino attaccato ad un depressore sul collettore al quale c'era attaccato un tubicino ripiegato su se stesso stretto con fascetta per chiuderlo...praticamente si era spaccato quel tubicino e aspirava aria e mi salino i giri a mazzetta...lo attappo e torna tutto come prima!!!
por** ********************* man*** +******************.......vaf****...ho smaltito....
Immagine

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » gio nov 25, 2010 10:05 pm

kbull ha scritto:ot : ieri mentre ero intento a smontare, imbullonare,pulire ecc ecc la mia amata pittarella mi sono imbattuto in un problema...
Accendo la pit dopo svariati calci alla pedalina, cosa strana poichè di solito parte subito...appena accesa mi accorgo che dalla parte testa,carburatore,collettore veniva come un rumore di uccellini..una sorta di cinguettio anomalo...booooooo
preso dalla disperazione comincio a smontare il tutto...collettore, carburatore, filtro , tubi, tubetti, gommotti ecc ecc...
seziono il carburatore lo pulisco in ogni suo particolare e lo rimonto lavo il filtro, lo asciugo e lo rimonto, rimetto il collettore rifaccio la guarnizione metto un po di pic...aspetto una mezzora e riprovo..
UGUALE.....
Mi ustiono l'orecchia per capire da dove viene lo sfiato...
fino a che mi va l'occhio sul tubicino attaccato ad un depressore sul collettore al quale c'era attaccato un tubicino ripiegato su se stesso stretto con fascetta per chiuderlo...praticamente si era spaccato quel tubicino e aspirava aria e mi salino i giri a mazzetta...lo attappo e torna tutto come prima!!!
por** ********************* man*** +******************.......vaf****...ho smaltito....

buahahah sisi capitano a volte ste cazzatine che ti fanno pensà a un problemone :shock:
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » gio nov 25, 2010 10:34 pm

ti racconto la mia...
l'altra volta arrivano i cerchi nuovi li monto e a tarda sera cerco di accendere la moto...io mai accnedo la moto con la pedivella sempre a spinta....spingo,spingo,spingo e niente,spingo ,spingo ,spingo e niente...dopo un ora arriva la mia ragazza che scendendo dalla macchina mi vede tutto sudato e mi dice..."hai aperto la benzina"...... :D :D :D :D

premesso che io non chiudo mai la benzina :D
quel giorno l'avevo chiusa :D