Bancata Daytona Anima 150cc 4V

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
smanettone ribelle
Campione Pitbike

Re: Bancata Daytona Anima 150cc 4V

Messaggioda smanettone ribelle » lun set 24, 2012 2:48 pm

esatto enzo cmq hai migliorato l affidabilita con valvole ke non si spezzano molle rinforzate che non fanno sfarfallare e piattelli ke danno meno peso di esercizio oltre che ottimizzato la fluidodinamica.....infatti con una testa cosi conciata si riduce molto di spacca le valvole con anessa carne macinata..ma su uno stock...mmmm............nel cross oltre a questo necessita una frizione buona....e co quella cifra tra motore testa e frizione eccoti quasi 1000 euro...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » lun set 24, 2012 2:57 pm

smanettone ribelle ha scritto:esatto enzo cmq hai migliorato l affidabilita con valvole ke non si spezzano molle rinforzate

nessuna valvola che non si spezza e molle migliorate, PEZZI ORIGINALI, come da regolamento Motorsannio 2011
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » lun set 24, 2012 5:28 pm

allora avete piu culo che anima

MB Factory
Pit-Neonato
Contatta:

Messaggioda MB Factory » lun set 24, 2012 6:49 pm

Resto sempre più amareggiato e basito dal comportamento dell'amministratore di questo forum e dall' uso scorretto che esercita avvalendosi del suo potere esecutivo.
In una discussione possono nascere divergenze e opinioni contrastanti che però dovrebbero restare nel limite della buona educazione.
Non tollero atteggiamenti di superiorità al fine di sminuire l'intelletto e la dialettica altrui, e nel caso in cui, fossi stato offensivo nei confronti di terzi chiedo pubblicamente scusa.
Esiste il buon senso e l'educazione, e la correttezza a cui tutti dovrebbero attenersi... IN PRIMIS L'AMMINISTRATORE.
Vengo a sapere che l'amministratore, da lui stesso comunicato in messaggio privato, copiando e riportando un messaggio da me mandato ad un utente del forum, che entra nella posta privata degli utenti del forum.
Esiste una Legge che tutela la privacy ed a cui l'Amministrazione deve attenersi SCRUPOLOSAMENTE.
Giuridicamente il titolare di un Dominio ha la piena responsabilità dello stesso. Sta quindi a lui fare in modo che la privacy degli utenti sia tutelata. Ed io aggiungo :"ad ogni costo!"

Caro amministratore
Se ti sei sentito offeso dal mio commento, questo non giustifica il fatto che tu possa entrare nei mie messaggi privati e leggerli, al massimo mi puoi bannare come fanno tutti i Forum " a doc"!!
Se questa è l'aria che tira sul tuo forum faccio volentieri a meno di restarci dentro.
Sei stato il primo a dire che i Daytona anima 190 avevo dei problemi agli alberi motore ancora prima che fossero prodotti, e ancor prima che noi, distributori per italia, ne avessimo uno dentro da testare, questo la chiami correttezza!??! Questo non è un modo per indirizzare gli utenti su altre marche di motori? recando un danno al marchio, questo non è essere "mercenario"
Tu che dovresti essere SUPERPARTES.
Se non sbaglio prima di pubblicare qualcosa ti chiedo sempre il permesso per non creare problemi di nessun genere!!
Siamo un'azienda che da anni, e dico da anni, cerchiamo di portare avanti questo sport aimè sempre più in declino, se poi la mia azienda promuove un marchio invece di un'altro non penso sia un problema, l'importante che sia fatto in maniera corretta.
Questo, e ti sto dando un consiglio, dovrebbe essere un buon motivo per cercare di cambiare questo tuo atteggiamento arrogante e presuntuoso che hai.

Distinti saluti
MB Factory
Montoneri Balduino

INNO
Aspirante Pitbiker

Messaggioda INNO » lun set 24, 2012 8:01 pm

MB Factory ha scritto:Resto sempre più amareggiato e basito dal comportamento dell'amministratore di questo forum e dall' uso scorretto che esercita avvalendosi del suo potere esecutivo.
In una discussione possono nascere divergenze e opinioni contrastanti che però dovrebbero restare nel limite della buona educazione.
Non tollero atteggiamenti di superiorità al fine di sminuire l'intelletto e la dialettica altrui.
Esiste il buon senso e l'educazione, e la correttezza a cui tutti dovrebbero attenersi... IN PRIMIS L'AMMINISTRATORE.

Con questo pienamente d'accordo
IL 34 NEL CUORE

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » lun set 24, 2012 9:11 pm

vabbe ke si leggono i mess privati da per tutto se sempre saputo...ma a me nn me frega perke io so abituato a di le cose nfaccia...

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » lun set 24, 2012 9:34 pm

Hai decisamente rotto.

Senza se e senza ma.

Esiste il buon senso e l'educazione, e la correttezza a cui tutti dovrebbero attenersi... IN PRIMIS L'AMMINISTRATORE

Ma con che coraggio scrivi questa frase dopo che tu per primo hai iniziato ad offendere tirando in mezzo nella discussione cose personali che con la pit non c'entrano niente? Cosa che io non ho mai fatto e chiedo a CHIUNQUE di dimostrarmi il contrario...la discussione sta qui.

poi

1) non ho mai detto che i 190 avessero problemi all'albero, ho solo RIFERITO ciò che mi è stato detto da un altro importatore ovvero che i 190 avrebbero ritardato perchè non avevano superato i primi test di affidabilità (cosa tra l'altro che è risultata vera visto che di 190 in giro ancora non ce ne sono)

2) Se tu avessi letto IL REGOLAMENTO di questo forum CHE HAI ACCETTATO quando ti sei iscritto, avresti letto che IO POSSO LEGGERE I MESSAGGI PRIVATI AL FINE DI SCOPRIRE EVENTUALI ATTIVITA' COMMERCIALI ILLECITE EFFETTUATE SOTTOBANCO, quindi di tanto in tanto controllo che non ci sia nessuno che faccia il furbo, cosa capitata già più volte, e cosa che va a discapito degli sponsor paganti
Se questo non ti stava bene potevi tranquillamente non iscriverti e pubblicizzare i tuoi motori d'oro altrove

3) Non sono andato a sbandierare pubblicamente ciò che tu hai scritto (parlandomi alle spalle facendo buon viso a cattivo gioco come il peggiore dei 13enni) ma te l'ho detto PRIVATAMENTE per non farti fare la figura del 13enne, cosa che però hai fatto da solo scrivendo questo post cercando di aizzare gli utenti eleggendoti a protettore della privacy, quando invece qui dentro tutti sanno come funziona, tranne te.

4) TU NON SEI UNO SPONSOR PAGANTE, E CMQ SCRIVI QUI DENTRO COL TUO NOME AZIENDALE, NON SOLO PROMUOVI I TUOI PRODOTTI MA NON TI VA GIU' CHE QUALCUNO LA POSSA PENSARE DIVERSAMENTE DA TE...

TI RIDICO E LO DICO A TUTTI, IO NON SONO PAGATO DA NESSUNO PER DIRE CHE QUESTO O QUEL PEZZO VA MEGLIO DI UN ALTRO, DICO QUELLO CHE PENSO, FIN QUANDO STI CAZZI DI MOTORI DAYTONA DEL CAZZO COSTERANNO 1100 EURO CADAUNO, PER ME SONO SOLDI CHE NEL MONDO PIT NON STANNO NE' IN CIELO NE' IN TERRA

QUANDO E SE SI VENDERANNO A 600 EURO SARO' IL PRIMO A COMPRARLO

MENO MALE CHE IL FORUM E' UN FORUM E RIMANE TUTTO SCRITTO

ECCO IL MIO POST SUL DAYTONA 190: viewtopic.php?f=2&t=6358&p=93902

Così tutti possono leggerlo e trarre le loro conclusioni...mai parlato di alberi motore.

Argomento chiuso.
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Torna a “Foto e Videoâ€