Foto Tuta Vector-T RSpeed
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
Re: Foto Tuta Vector-T RSpeed
ora chiediamo a alcuni della zona ma sai qui ci sono meccanici e non preparatori...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
-
- Pit-Amatore
smanettone ribelle ha scritto:ora chiediamo a alcuni della zona ma sai qui ci sono meccanici e non preparatori...
beh a parte roma che ci sono ovviamente ...li da voi non c''e nemmno un rivenditore abbigliamento?..se non c''e cercate di contattare tutti i piu vicini....se no ne aprite uno voi e fate prima! come hanno fatto altri con ottimo successo
ciao
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
scusa roma dove? ghai un negozio fisico?? cosi posso direttamente venire li'??
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
no lui dice se ci sta un venditore di zona che vende attrezzature per moto....a cui proporre la sua marca...abbiamo:
motospinelli ceccano
piaggiocenter archilletti frosinone
motopolis frosinone
gli altri li lascerei stare...
ma ke je annamo a di??? hahahaha
motospinelli ceccano
piaggiocenter archilletti frosinone
motopolis frosinone
gli altri li lascerei stare...
ma ke je annamo a di??? hahahaha
-
- Pit-Amatore
ma ke je voi anna a di!.....
io lo dico per voi per vederle li in zona .... gli dici.... siamo interessati alla tuta rspeed .. c''e l'hai .....no?? e allora chiamali e datti una mossa!
io lo dico per voi per vederle li in zona .... gli dici.... siamo interessati alla tuta rspeed .. c''e l'hai .....no?? e allora chiamali e datti una mossa!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
ok appena posso li vado a violenta...ma la prendono tipo concessionario? pagamento alla vendita?perke forse riesco a combinarti qualcosina...
-
- Pit-Amatore
smanettone ribelle ha scritto:ok appena posso li vado a violenta...ma la prendono tipo concessionario? pagamento alla vendita?perke forse riesco a combinarti qualcosina...
no mica siamo al mercato rionale del pesce .... c''e un discorso di minimo di acquisto epr diventare rivenditori ...ma se vuoi ci vai e se sono interessati ci parlo io.... anche loro se vogliono giuadagnarsi la loro pagnotta devono allavora'!!!!! i dev laurar ....at capi? e sin vol brisa ..chi staga a ca a zapar la tera!
( visto che si buttano sempre frasi in dialetto..ci metto pure un po del mio! che e' anche grezzo come la carta vetrata !!mmuhahaaaahhaha)
ciao
Ma se smanettone ti trova il concessionario, la tuta poi gliela devi regalare
-
- Pit-Amatore
StEaLtH ha scritto:Ma se smanettone ti trova il concessionario, la tuta poi gliela devi regalare
no cosi se la va provare!...mica deve farli da zero i concessionari ...puo anche darmi i numeri e poi mi arrangio...io lo dico per voi ...se no ripeto fate un salto a ferrara che se andiamo avanti cosi nemmeno a ferragosto avete la tuta ...
io piu di dirvelo non so cosa fare fate VOI
ciao
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
alè si puo avere con i colori che dicevo io???
piu o meno con i colori del disegno quello per le misure?bianca , nera e rossa...e l'inserto in plastica,titanio,alluminio,sulle spalle?
piu o meno con i colori del disegno quello per le misure?bianca , nera e rossa...e l'inserto in plastica,titanio,alluminio,sulle spalle?