ma quanto siamo zzzzzzzingari
materiale: alluminio ritagliato da una lastra intera..
in piu ci ha messo il ferma filetti così regge meglio...incrociamo le dita...il lavoro è fatto bene..vediamo..ora sta rimontando il tutto...
http://img828.imageshack.us/i/okn001.jpg/
http://img828.imageshack.us/i/okn001.jpg/
indovino indovinello...su cambio Yx..entrate entrate
- ginokkietto
- Campione Pitbike
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: indovino indovinello...su cambio Yx..entrate entrate
ma come l hai fissato????sicuro ke nn fa spessore sotto l ingranaggio
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- ginokkietto
- Campione Pitbike
smanettone ribelle ha scritto:ma come l hai fissato????sicuro ke nn fa spessore sotto l ingranaggio
l'ha fissato coi bulloni...ha fatto i buchi e ce l'ha avvitate..
boh non saprei
-
- Campione Pitbike
di a ginokkione che è un talebano
ok che cosi hai risolto senza smontare,ma non era meglio fargli fare due punti di saldatura,cosi reggeva meglio
ok che cosi hai risolto senza smontare,ma non era meglio fargli fare due punti di saldatura,cosi reggeva meglio
Powered by EL.PE.AS. Racing
- ginokkietto
- Campione Pitbike
kamikaze#34 ha scritto:di a ginokkione che è un talebano
ha detto che non è riuscito a rimedià la saldatrice al lavoro
-
- Campione Pitbike
beh i lavoro cosi o durano un cazzo o durano in eterno,devi provare,ti consiglio campo di carne
Powered by EL.PE.AS. Racing
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
tanto la se ne va
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
-
- PitBiker Esperto
fabiof ha scritto:ginocchione .... te lo avevo detto.... a me è capitato ben due volte..questo succede perchè la sede dove c'è quel cuscinetto è talmente sottile che basta un niente e si rompe; poi devo dirti che le tolleranze sono " come si dice " optional, anche perchè i due carter che mi si so rotti il cuscinetto entrava e usciva a mano, poi dopo due rotture e litigate continue con ...... mi hanno mandato un carter un pochino fatto meglio calcola che ho dovuto scaldare il carter per mettere il cuscinetto. cmq il carter è il problema minore , perchè se hai girato cosi', come ho fatto io , ho consumato anche le forchette del desmo . controlla inoltre gia' che ci sei che tutti gli ingranaggi del cambio sono integri o che stanno per rompersi anche perchè gia' sai che so di burro
Vero Fabio,
me lo hai detto subito....si vede che hai esperienza di carter spaccati....
-
- PitBiker Esperto
kamikaze#34 ha scritto:di a ginokkione che è un talebano
Scherzi? Guarda che tutto lo staff di Ingegneri e tecnici della " Ginokkione Special Parts" ha lavorato sodo per arrivare a quanto vedi nella foto. Anzi, dopo che saranno conclusi i test al banco ed in pista ci apprestiamo a lanciare sul mercato la modifica....prevediamo un boom di richieste!!!!! ( e di motori )
Lo so lo so...ma attualmente la " Ginokkione Special Parts " è un po a corto di attrezzatura specifica.
Niente saldatrice - trapano a colonna etc. etc...non ho neanche un banco ed una morsa e lavoro molto scomodo...se poi ci metti che ho poco tempo.
Devo dire però che è meglio di quanto sembra.....anche alla luce del fatto che il riporto originale è veramente esile.......mettici pure che il cuscinetto ci va largo e balla.......la campana frizione poi.... non ne parliamo, avrà 3-4 millimetri di gioco....un motore che avrà si e no 20 ore ed è stato acceso la prima volta a giugno.....mah!
Potrei essere smentito dai fatti ma secondo me quel motore di ginokkietto non morirà per la zingarata che vedi in foto.......comunque è meglio non stare nella scia di Ginokkietto in pista......
Forse andiamo a CDC venerdi pomeriggio....sarebbe meglio Torricola, costa solo 10 euro ed il rischio di fare pochi giri ( forse metri ) è molto elevato...
Vai Ginokkiè.......dagli il gas finchè non senti l'esplosione sotto il c**o.....
-
- Campione Pitbike