Strumentazione Home Made: reggerĂ  ?

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
Alechuck
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : Monza

Re: Strumentazione Home Made: reggerĂ  ?

Messaggioda Alechuck » sab apr 30, 2011 6:17 pm

ma racecrhono lo dovrei istallare sul pc?? e poi convertire il file per visualizzarlo con danas oppure si riesce a visualizzare con racrhono??
scusate le tante domande ma non ci capisco niente...

minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Messaggioda minidindo12 » sab apr 30, 2011 10:32 pm

allora se hai il racecrono installato sul telefono con antenna interna, puoi tranquillamente esportare il file creato dal programma racecrono nel formato leggibile da danas e altri simili software che girano su pc!! cmq ti serve sempre un antenna che sia esterna o interna al telefono e il programma!!
poi se vuoi puoi installare anche lo stesso racechrono versione per pc propio sul computer portatile o di casa senza problemi, e' lo stesso del telefono solo che lo vedi piu' grande sul pc!! puoi quindi importare i file del telefono sul pa per visualizzari!!
il racecrhono gia' diu suo ha la possibilita' di esportare i file in diversi formati, persino quello di google earth per vedere il tracciato, sulla foto satellitare, ma te lo dico e' decentrata a causa delle foto satellitare non perfetamente centrate con le cordinate satellitari!

ps ecco le foto del mio racecrhono! sto pensando seriamente di scavare il cuscinetto e mettercelo dento non lo so'? mmm....
:?
Immagine

Immagine
:like: :yeah:

sly77
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : Pordenone

Messaggioda sly77 » sab apr 30, 2011 10:58 pm

Dalla foto vedo che usi il mio stesso tipo di telefono, N95-8Gb.
l'ho scaricato sul mio ma mi esce scritto, "funzionalitĂ  non supportata",
come mai? Ha bisogno obbligatoriamente dell'antenna per farlo almeno girare sul cellulare?
Grazie
Stare insieme agli amici e pronti ad una nuova sfida

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » dom mag 01, 2011 10:23 am

no sly perke ci sono varie versioni devi trovare quellam giusta....

ragazzi ki mi indica la versione racechrono per nokia x3 ?

sul 6600 ce l avevo ma non so se funziona ancora quel tel sennosarebbe utile solo per telemetria
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » dom mag 01, 2011 10:53 pm

dovete solo sapere che versione di software utilizza il vostro telefono, se e' un nokia e' il symbian ora devi vedere che edizione, e'? 2 o 3 o 5 sono l epiu diffuse! ma cmq ci sono i telefoni supportati!
se vi da' un errore dopo aver installato la versione giusta, allora non so 'come aiutarvi, dovreste fare un back up della memory card, e applicazioni e formattarla, dopo vedrete che funzionera!! ha me e' capitato propio 2 mesi, dopo piu di un anno e funzionamento ottimale, il racecrhono sembrava impazzito, non mi prendeva i tempi e si impallava, allora ho pensato fosse l'antenna, quindi tornato a casa ho fatto delle prove , ho collegato l'antenna al pc e ho fatto dei controlli per vedere se era tutto ok! allora ho formattato il telefono, tornando dal lavoro alle 3 di notte ho provato a prendere dei giri su una rotatoria a 3 corsie che ho vicino casa, non c'era un anima e il crono funzionava benisismo!! poi sono andato in pista e ho avuto la riconferma, il racecrhono funzionava benisismo, senza saltare neanche un giro! ;)

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » lun mag 02, 2011 12:38 pm

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » lun mag 02, 2011 9:55 pm

LA PRIMA A QUEL PREZZO GIA' NON E' MALE!! TI RIPETO IL PROBLEMA PUO' ESSERE CHE NEI PISTINIO PICCOLI NON TRACCIA BENE ED E' MENO PRECISA DI UNA A 5 HZ MA NON TE LO SO' DIRE!! PERCHE' IO HO PROVATO SOLO QUELLA DEL TELEFONO UNA VOLTA E NON ANDAVA A TORRICOLA! PERO' MAI PROVATA SU UN KARTODROMO UN ANTENNA AD 1HZ, MA CHI LO HA FATTO DICE VA BENE UGUALMENTE!!

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » lun mag 02, 2011 10:05 pm

no perke vedo ke quella da 5hz apparte nn si trova e poi cista 80euro questa co 2 soldi la porti a casa

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » mar mag 03, 2011 10:26 am

infattile antenne q 5hz e 10 hz costano cosi01! ma sempre meno di un cronometro se ci pensi!! io feci la scelta, ho il cronometro senza torretta gpt a 90 € oppure con 70€ mi facevo l'antenna e ho deciso per l'antenna!!
cmq se vuoi risparmiare, quell'antenna a 14 € va benissimo e il lavoro suo lao fa' sicuramente!!non te preoccupa, alle brutte te la rivendi o te la tieni!!

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mar mag 03, 2011 10:47 am

si ok ci ho pensato ma adesso il problema e il tel xke l x3 non legge sti programmi a quanto pare e il vecchio devo vede se funziona senza skeda

Torna a “Foto e Video”