Supernova in Salmour..
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Castano Primo (Mi)
Re: Supernova in Salmour..
www.oasikart.it qui puoi vedere la pista comunque girano sia motard che maxi....... x le pit è perfetta!!!!
jaco's
io ci ho girato in quella pista ci abito vicino si per le pit e kart va benissimo ma le moto grosse e carenate.... si ti fa girare ma credimi lascia perdere .Ci ho girato con il mio benelli tnt e usi solo la seconda il tornantino in prima ma ripeto non va bene, il tipo con r 1 e quello con la speed sono due miei amici sono foto di cinque anni fa.CMQ ti ripeto con la pit e una bellissima pista, attenzione ci sono due curve che sono rattoppate con un asfalto diverso e si vede anche dal colore piu chiaro, li si scivola un pochino per tutto il resto molto bella davvero
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Lombriasco (TO)
- Contatta:
mah son curioso! vado di 16/41 e mi porto dietro un 15/39... ma nessuno ci viene questa domenica?!
Fra quei tempi li avete fatti con motore stock giusto?
valesulkawa ha scritto:mah son curioso! vado di 16/41 e mi porto dietro un 15/39... ma nessuno ci viene questa domenica?!
è si! noi avevamo il 14/39 io e il 14/41 manu...con le stock forse va meglio il 14/41 così esci un pochino + allegro ma alla fine del dritto si arriva al pelo
A VOI LA SCELTA
con i bomber non saprei proprio
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58