Foto Tuta Vector-T RSpeed
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: Foto Tuta Vector-T RSpeed
anche oggi abbiamo coniato un nuovo termine, standarT
- minidindo12
- Campione Pitbike
-
- Campione Pitbike
quali sono i colori possibili da combinare...a me piacerebbe rossa dove c'è il giallo e bianca dove c'è il blu
Powered by EL.PE.AS. Racing
-
- Campione Pitbike
quali sono i colori possibili da combinare...a me piacerebbe rossa dove c'è il giallo e bianca dove c'è il blu
-
- Campione Pitbike
- minidindo12
- Campione Pitbike
kami abbiamo capito non ce' bisogno di ripetere 3 volte...
cmq io la voglio blu e nera se e' possibile, o cmq che ci sia il blu dentro!!
cmq io la voglio blu e nera se e' possibile, o cmq che ci sia il blu dentro!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
io solo rossa al posto del giallo....il nero va piu dove si massacra la tuta cosi che nn si vedono molto le strisciate ovvero gambe culo e braccia poi metterei le parti elasticizzate blu e il colore dominante rosso...inserti bianki
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
rspeedracing ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:ovvio vederla di vari colori magari...
per quella con gli inserti la vedi sul sito ...vedi quelal in pelle rossa anche se 'e il prototipo capisci come e' fatta
per i colori lo standard ha il tessuto bianco le parti in pelle nere e gli elstici in rosso, arancio, giallo, e nero. e saranno le prime ad essere libere e disponibili
poi ne ho fatta uan versione con il tessuto in grigio bmw..molto bella
e poi vi ho dato la possibilita di personalizzarle ..a gratis ....piu di cos vi pago pure la cena e siamo apposto!
per tutti quelli del centro italia ....approfittate che he no 2 in casa ...fate una macchina e la venite a vedere e prenotare ..se no si passa a maggio giugno come ridere! oppure mi cercate almeno 1 rivenditore cosi le vedete e provate da lui .....vero kamikaze???
ciao
alessio
beh se la mandi a far vedere a kamikaze siamo in 2 possibili acquirenti..entrambe la vogliamo sul rosso quindi....chi conosci qui in zona frosinone?
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
-
- Pit-Amatore
minidindo12 ha scritto:rspeedracing, quanto ci vuole dal momento dell'ordine a quando ti arriva'?
ma devono essere fatte su misura oppure sono standart? e i colori anche sono standart?
oppure posso sceglere a mio piacimento?
se e' una standar..T mi stanno arrivando quasi utti i colori e sanno disponibili subito ....se invece le devo fare di un colore fuori standar..T ..circa 30 giorni
visto che si parla della vector T...e' standarT
ciao
-
- Pit-Amatore
smanettone ribelle ha scritto:io solo rossa al posto del giallo....il nero va piu dove si massacra la tuta cosi che nn si vedono molto le strisciate ovvero gambe culo e braccia poi metterei le parti elasticizzate blu e il colore dominante rosso...inserti bianki
sia tu che kamikaze ..sareste 2 colorazioni fuori standard perche io ho definito come colore primario il bianco perche oltre a fare molto racing fa soprattutto meno caldo!!!!! poi ovviamente le parti in pelle nero..peri mjotivi che avete detto pure voi il culo 'e nero e il ginocchio e' nero spalle inserti vector assorbiurto e laterale braccio nero ...e le parti elastiche colorate visto che sono tante e di grande dimensione ....
chi conosco a frosinone ???....NESSUNO!! per quello che vi ho chiesto a voi ....se no mica te lo chiedevo!!
dovete darvi da fare voi su frosinone e roma se la volete vedere da un rivenditore..... dovete TROVARLO PRIMA!...se no ..gambe in spalla ....e via a ferrara!
oppure c'era il gruppo