Pronta per il trofeocentrosud Italia 2011

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Aurelio#8
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Re: Pronta per il trofeocentrosud Italia 2011

Messaggioda Aurelio#8 » dom feb 13, 2011 4:00 pm

kamikaze#34 ha scritto:inguidabile...quando vai a pinzare (o perlomeno parlo per me...) ti carichi troppo in avanti... e il posteriore perde troppa aderenza...il manubrio alto io lo uso perchè mi fa tenere una posizione di guida piu seduta e riesco a genstire meglio la moto...l'ho sempre detto io,questi con manubri larghi e bassi non lo so come cacchio fanno a dire che le moto si guidano bene...guardate warlock che ha messo un manubrio alto ed è cambiato dal giorno alla notte


se ti capita prova il renthal come il mio ...... ;) anche io la pensavo come te .... te lo dico xchè io nello stage cn Attilio Pignotti mi ha detto \consigliato e spiegato la guida di piede ... e mi ha fatto riflettere ... largo e basso come dici te è un macello però se è basso e largo il giusto secondo me trovi qualche vantaggio :) .... ;)
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skeggia2025
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Re: Pronta per il trofeocentrosud Italia 2011

Messaggioda skeggia2025 » dom feb 13, 2011 4:08 pm

Io dico solo che il serbatoio lo rifai nero è meglio!!! :D
Sempre bella Ivà e poi che devo fa, le pit più vissute sono e più mi piacciono!
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kamikaze#34
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Re: Pronta per il trofeocentrosud Italia 2011

Messaggioda kamikaze#34 » dom feb 13, 2011 5:05 pm

ske il serbatoio è grigio perchè è coibentato con il nastro americano ;)
d'estate aiuta molto a tenere la temperatura del carburante molto piu bassa...
questa è piu che vissuta e mi regala delle grandi emozioni :) ;)

per aurelio:
proprio adesso ho cambiato il raiser che avevo fatto io di un cm facendolo di un cm e mezzo... :D
e poi ad attilio gli farei provare una pit bike per un po di tempo e poi vedere se è della stessa idea :) , quello che ti ha detto lui è valido per i motardoni,dove la sella è piu bassa del serbatoio/forcella,ed un manubrio a piega bassa va bene perchè comunque sia ti tiene lo stesso una guida con braccia alte,la pit bike è completamente diversa,lo stile motard tra quelle grandi e le nostre hanno solo una cosa in comune,il piede fuori...
per il resto cambia tutto,facendo anche il tartto sterrato,sono costretto ad avere delle forcelle abbastanza morbide sull'anteriore,sia per avere piu tenuta sulla terra e sia per non stancarmi mentre faccio il tratto off road,e questo è controproducente sull'asfalto,in staccata la moto tenta a caricarsi un pelino troppo in avanti ed il manubrio alto non mi fa inpuntare troppo...
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Paglia
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Re: Pronta per il trofeocentrosud Italia 2011

Messaggioda Paglia » dom feb 13, 2011 5:10 pm

kamikaze#34 ha scritto:inguidabile...quando vai a pinzare (o perlomeno parlo per me...) ti carichi troppo in avanti... e il posteriore perde troppa aderenza...il manubrio alto io lo uso perchè mi fa tenere una posizione di guida piu seduta e riesco a genstire meglio la moto...l'ho sempre detto io,questi con manubri larghi e bassi non lo so come cacchio fanno a dire che le moto si guidano bene...guardate warlock che ha messo un manubrio alto ed è cambiato dal giorno alla notte


Quoto, quando provo le pit dei miei amici mi piglia male con quei manubri rasoterra :D

Kami hai abbandonato il doppio radiatore?

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Re: Pronta per il trofeocentrosud Italia 2011

Messaggioda kamikaze#34 » dom feb 13, 2011 5:12 pm

Paglia ha scritto:
kamikaze#34 ha scritto:inguidabile...quando vai a pinzare (o perlomeno parlo per me...) ti carichi troppo in avanti... e il posteriore perde troppa aderenza...il manubrio alto io lo uso perchè mi fa tenere una posizione di guida piu seduta e riesco a genstire meglio la moto...l'ho sempre detto io,questi con manubri larghi e bassi non lo so come cacchio fanno a dire che le moto si guidano bene...guardate warlock che ha messo un manubrio alto ed è cambiato dal giorno alla notte


Quoto, quando provo le pit dei miei amici mi piglia male con quei manubri rasoterra :D

Kami hai abbandonato il doppio radiatore?


no no sto aspettando che arriva il secondo,adesso per girare l'ho dovuta rimontare cosi :D
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Re: Pronta per il trofeocentrosud Italia 2011

Messaggioda Aurelio#8 » dom feb 13, 2011 6:28 pm

kamikaze#34 ha scritto:ske il serbatoio è grigio perchè è coibentato con il nastro americano ;)
d'estate aiuta molto a tenere la temperatura del carburante molto piu bassa...
questa è piu che vissuta e mi regala delle grandi emozioni :) ;)

per aurelio:
proprio adesso ho cambiato il raiser che avevo fatto io di un cm facendolo di un cm e mezzo... :D
e poi ad attilio gli farei provare una pit bike per un po di tempo e poi vedere se è della stessa idea :) , quello che ti ha detto lui è valido per i motardoni,dove la sella è piu bassa del serbatoio/forcella,ed un manubrio a piega bassa va bene perchè comunque sia ti tiene lo stesso una guida con braccia alte,la pit bike è completamente diversa,lo stile motard tra quelle grandi e le nostre hanno solo una cosa in comune,il piede fuori...
per il resto cambia tutto,facendo anche il tartto sterrato,sono costretto ad avere delle forcelle abbastanza morbide sull'anteriore,sia per avere piu tenuta sulla terra e sia per non stancarmi mentre faccio il tratto off road,e questo è controproducente sull'asfalto,in staccata la moto tenta a caricarsi un pelino troppo in avanti ed il manubrio alto non mi fa inpuntare troppo...



è vero .. :) so gusti io mi trovo bene a guidare di piede anche con il manubrio basso ( renthal ) :)

:D:D
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Re: Pronta per il trofeocentrosud Italia 2011

Messaggioda warlock.snake » dom feb 13, 2011 11:04 pm

kamikaze#34 ha scritto:inguidabile...quando vai a pinzare (o perlomeno parlo per me...) ti carichi troppo in avanti... e il posteriore perde troppa aderenza...il manubrio alto io lo uso perchè mi fa tenere una posizione di guida piu seduta e riesco a genstire meglio la moto...l'ho sempre detto io,questi con manubri larghi e bassi non lo so come cacchio fanno a dire che le moto si guidano bene...guardate warlock che ha messo un manubrio alto ed è cambiato dal giorno alla notte

confermo, avrei dovuto darti retta prima!!!
cambiato dal giorno alla notte!! :mrgreen:
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Re: Pronta per il trofeocentrosud Italia 2011

Messaggioda fra#23 » dom feb 13, 2011 11:20 pm

kami ma hai i paramani di plastica? spero di no!!!
cacchio li avevo anche io. la prima caduta ho spaccato paramano e lava :(
ora ho messo quelli con anima d'alluminio. lunedì ho preso un volo da paura ma ha tenuto tutto alla grande :D l'unica cosa che non ha retto è stato il mio menisco che mi ha tenuto a casa FERMO e non so quando potrò ritornare in sella :cry:
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Re: Pronta per il trofeocentrosud Italia 2011

Messaggioda Alessio » dom feb 13, 2011 11:50 pm

io li ho in plastica e sono caduto in 3 piena di 2 piena e quasi da fermo e mi hanno sempre retto
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kamikaze#34
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Re: Pronta per il trofeocentrosud Italia 2011

Messaggioda kamikaze#34 » lun feb 14, 2011 12:03 am

dipende quali sono,io ho gli acerbis e vanno alla grande,meglio di questi ci sono gli ufo che comprai a mario...se poi compri merda su internet all'80 % si distruggono dopo poche cadute :D

ps: notare il paramotore originale kawasaki klx110 :D
mio Dio che libidine appena avevo aperto quel pacco :D
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