BATTIPAGLIA 2 LA VENDETTA
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: BATTIPAGLIA 2 LA VENDETTA
ragazzi è un punto che dobbiamo chiarire...il regolamento dice una cosa, gnerre ha detto un'altra...ed è vero, ero presente pure io
-
- Moderatore
R: Re: R: Re: BATTIPAGLIA 2 LA VENDETTA
SELLELCRACING ha scritto:lo sò cosa dice il regolamento,ma a voce il sabato sera il sig. Gnerre disse che si lasciava la centralina libera ...c'era anche davide.
io mi sono affacciato sotto molte moto e pochi avevano la cinese da 15 euro..non vorrei sbagliarmi ma nemmeno tu...
Ti sbagli alla grande!!! io non solo ho quella cinese del mio Minis del 2000 ma per la gara ne ho comprata anche una di riserva sempre a 10€!!!
pensa che prendevo il limitatore sul traguardo!!!
-
- Moderatore
R: Re: BATTIPAGLIA 2 LA VENDETTA
David125 ha scritto:ragazzi è un punto che dobbiamo chiarire...il regolamento dice una cosa, gnerre ha detto un'altra...ed è vero, ero presente pure io
Dav c'è poco da chiarire.... il regolamento non si cambia in corso d'opera!!! Alla prossima si impugna il regolamento e si fa rispettare a chi fa il furbo!! sono stati spesi OLTRE 4.000€ per il banco... non rendiamo questi sacrifici INUTILI!!!
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
Re: R: Re: BATTIPAGLIA 2 LA VENDETTA
GambaDiLegno ha scritto:David125 ha scritto:ragazzi è un punto che dobbiamo chiarire...il regolamento dice una cosa, gnerre ha detto un'altra...ed è vero, ero presente pure io
Dav c'è poco da chiarire.... il regolamento non si cambia in corso d'opera!!! Alla prossima si impugna il regolamento e si fa rispettare a chi fa il furbo!! sono stati spesi OLTRE 4.000€ per il banco... non rendiamo questi sacrifici INUTILI!!!
infatti Gnerre ha detto che fà fede il banco e quindi che tu voglia cambiare la centralina,e parlo di centralina puoi farlo....l'importante sono i cavalli..
poi con la centralina te li può dare un pò prima un pò dopo,ma quelli sono...
-
- Moderatore
R: BATTIPAGLIA 2 LA VENDETTA
luciano non é proprio così.... mi metto una bella centralina programmabile, mi faccio una mappa che mi da 11cv al banco e corro con quella che mi da 15cv in pista!!! non buttiamo al vento il lavoro e i soldi degli altri cerchiamo di essere compatti almeno noi "amici"!!!
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
Re: R: BATTIPAGLIA 2 LA VENDETTA
GambaDiLegno ha scritto:luciano non é proprio così.... mi metto una bella centralina programmabile, mi faccio una mappa che mi da 11cv al banco e corro con quella che mi da 15cv in pista!!! non buttiamo al vento il lavoro e i soldi degli altri cerchiamo di essere compatti almeno noi "amici"!!!
se non l'avevi tu di sicuro ho visto qualcuno di voi che non aveva la cinese a cubotto,ma quella piatta..questo è sicuro...
ma anche io non sono d'accordo con quelle che possono avere più mappe...
-
- Moderatore
R: Re: R: BATTIPAGLIA 2 LA VENDETTA
SELLELCRACING ha scritto:GambaDiLegno ha scritto:luciano non é proprio così.... mi metto una bella centralina programmabile, mi faccio una mappa che mi da 11cv al banco e corro con quella che mi da 15cv in pista!!! non buttiamo al vento il lavoro e i soldi degli altri cerchiamo di essere compatti almeno noi "amici"!!!
se non l'avevi tu di sicuro ho visto qualcuno di voi che non aveva la cinese a cubotto,ma quella piatta..questo è sicuro...
ma anche io non sono d'accordo con quelle che possono avere più mappe...
forse Enzo.... lui col motore gpx monta di serie la lifan.... L'unica altra centralina ammessa oltre alla yx!!!
-
- Aspirante Pitbiker
Re: BATTIPAGLIA 2 LA VENDETTA
Xkè kiamamre lifan la centralina GPX ? xkè esteticamente sono uguali? Enzo monta tutta l'accensione completa gpx, ke è un po diversa da qlla lifan.... anke se a primo sguardo possono sembrare uguali... ma sempre originale cinese è, qndi ammessissima.
-
- Moderatore
R: Re: BATTIPAGLIA 2 LA VENDETTA
ELPEAS racing ha scritto:Xkè kiamamre lifan la centralina GPX ? xkè esteticamente sono uguali? Enzo monta tutta l'accensione completa gpx, ke è un po diversa da qlla lifan.... anke se a primo sguardo possono sembrare uguali... ma sempre originale cinese è, qndi ammessissima.
perdona la mia ignoranza ma pensavo fossero uguali!!! cmq quelle sono le 3 centraline ammesse.... lifan gpx yx le altre sono fuori anche se cinesi!!!