Sexy Pit!

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
Cristina
Pit-Amatore

Re: Sexy Pit!

Messaggioda Cristina » dom feb 19, 2012 10:09 pm

smanettone ribelle ha scritto:porci

bravoooooooooo!!!!!!!!!!!!! :headbang: :hello1: forse vi starete chiedendo ke ci faccia io in questo topic.....in realtà lo stava guardando mio ragazzo
e appena ho letto il tuo commento ho dovuto approvare :headbang: ahahahahahahhaahaah :occasion5:

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » dom feb 19, 2012 10:11 pm

Cristina ha scritto:
smanettone ribelle ha scritto:porci

bravoooooooooo!!!!!!!!!!!!! :headbang: :hello1: forse vi starete chiedendo ke ci faccia io in questo topic.....in realtà lo stava guardando mio ragazzo
e appena ho letto il tuo commento ho dovuto approvare :headbang: ahahahahahahhaahaah :occasion5:

se se...sapessi da che pulpito (smanettone) ahhahahaha :evil6: :evil6: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » dom feb 19, 2012 10:49 pm

smanettone vale per la manetta del gas......e basta!!!!!!! ke poi queste so pure vintage.....qui ci vuole roba fresca e naturale al massimo.....va a vedere sul forum elaborare come sono avanti hahahahahahahhaha

criiiii devi criptare il tuo pc senno il boy fa danni
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Cristina
Pit-Amatore

Messaggioda Cristina » lun feb 20, 2012 11:51 am

smanettone ribelle ha scritto:smanettone vale per la manetta del gas......e basta!!!!!!! ke poi queste so pure vintage.....qui ci vuole roba fresca e naturale al massimo.....va a vedere sul forum elaborare come sono avanti hahahahahahahhaha

ahahahaha CRIPTERO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hello1:

epo
Aspirante Pitbiker

Messaggioda epo » lun feb 20, 2012 11:57 am

cioè e tu cristina la prendi così alla leggera?

c.azzo che cu.lo ha il tuo fidanzato..

sai che se la mia morosa mi vede guardare un post così, minchia si fa come una bestia!
minimo non me la da per 6 mesi!!!

Cristina
Pit-Amatore

Messaggioda Cristina » lun feb 20, 2012 12:25 pm

epo ha scritto:cioè e tu cristina la prendi così alla leggera?

c.azzo che cu.lo ha il tuo fidanzato..

sai che se la mia morosa mi vede guardare un post così, minchia si fa come una bestia!
minimo non me la da per 6 mesi!!!

:shock: ma daiiiiii!!!!! Cioè mica gli posso dire "non fare questo, non fare quello...!" certo sono gelosa ma non così tanto! E poi penso che se magari gli dicevo "non guardare questo post"
magari lui mi diceva di si e poi lo andava a vedere quando non c'ero... quindi...alla fine che male c'è, è normale!!! Prima di tutto deve esserci la fiducia :angel4:
:hello1: :hello1:

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » lun feb 20, 2012 12:26 pm

Cristina ha scritto: Cioè mica gli posso dire "non fare questo, non fare quello...!" certo sono gelosa ma non così tanto! E poi penso che se magari gli dicevo "non guardare questo post"
magari lui mi diceva di si e poi lo andava a vedere quando non c'ero... quindi...alla fine che male c'è, è normale!!! Prima di tutto deve esserci la fiducia :angel4:

:hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

epo
Aspirante Pitbiker

Messaggioda epo » lun feb 20, 2012 2:56 pm

David125 ha scritto:
Cristina ha scritto: Cioè mica gli posso dire "non fare questo, non fare quello...!" certo sono gelosa ma non così tanto! E poi penso che se magari gli dicevo "non guardare questo post"

:hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:

quoto....complimenti

impact
Pit-Curioso

Messaggioda impact » lun feb 20, 2012 3:01 pm

smanettone ribelle ha scritto:smanettone vale per la manetta del gas......e basta!!!!!!! ke poi queste so pure vintage.....qui ci vuole roba fresca e naturale al massimo.....va a vedere sul forum elaborare come sono avanti hahahahahahahhaha

ciao smanettone... ma criptare il pc nn avrà risultati perke anke io (ke sono il famoso boy friend ke fo danni) ho una pit e sono registrato a questo sito....

NULLA MI PUò FERMARE!!!!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAAHAAH :love4: :hello1: :headbang: :headbang:

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » lun feb 20, 2012 6:59 pm

buahahahhahahahahahhaahha neanke un fioretto della lussuria?
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Torna a “Foto e Video”