qui sul forum ancora 5 mesi fa.. l'hai preso anche tu?
Per me resta il migliore si carbura in un attimo e poi va sempre bene
La pit di L-82 (mio fratello Luca)
Re: La pit di L-82 (mio fratello Luca)
Aggiornamenti
Il motore finalmente è arrivato.
Gli ho dato una bella pulitina controllato il gioco valvole controllato la fase montato il collettore TB part e montato il Mikuni VM26 serie 606
Poi l'ho montato sul telaio e devo dire che ci sta perfettamente con le modifiche al forcellone della bucci..
ecco alcune foto
Ho montato anche perni in accciao 8.8 e dadi autobloccanti in acciaio con frenafiletti ovunque
Il motore monta anche l'accensione MEDIUM WEIGHT
Il motore finalmente è arrivato.
Gli ho dato una bella pulitina controllato il gioco valvole controllato la fase montato il collettore TB part e montato il Mikuni VM26 serie 606
Poi l'ho montato sul telaio e devo dire che ci sta perfettamente con le modifiche al forcellone della bucci..
ecco alcune foto
Ho montato anche perni in accciao 8.8 e dadi autobloccanti in acciaio con frenafiletti ovunque
Il motore monta anche l'accensione MEDIUM WEIGHT
provata in piazzale a casa e sembra molto più agile! ora manca la prova in pista
Ecco una foto della moto finita alla sua prima uscita
Ora con il nuovo forcellone e le varie modifiche la moto è molto più agile e il mono lavora molto meglio anche il motore non male ha la sua bella coppia in basso e spinge forte.
Ecco un video mentre prendevo confidenza con moto e pista
Ora con il nuovo forcellone e le varie modifiche la moto è molto più agile e il mono lavora molto meglio anche il motore non male ha la sua bella coppia in basso e spinge forte.
Ecco un video mentre prendevo confidenza con moto e pista