quanto e' bella rossa.
Se si puo' sapere , quanto hai speso per la sabbiatura??
BR1R di pecoo82 (Mirko)
Re: BR1R di pecoo82 (Mirko)
Ciao, nn so se il prezzo è quello che farebbero a tutti perchè l'ho fatto fare a lavoro, 50 sabbiattura e verniciatura a polvere 50 euro
- fabietto_91
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : Torino
pecoo82 ha scritto:per ora cerchi a raggi 2.15 anteriore e 3.00 posteriore. Tu hai pesato i tuoi pesano come quelli a raggi o di meno con gomma montata.
non ti so dire chi pesa di piĂą, gli altri cerchi a raggi che ho montano gomme cross e sono 14 12...
però posso dirti che i miei in lega nudi senza gomme pesano 3,34kg il posteriore e 2,67kg l'anteriore....
fonte: sito mobster..
Bucci BR1-R
Mobster Lefty 12-10
...per diventare vecchi e saggi occorre prima essere giovani e scemi...
>>Youtube<<
Mobster Lefty 12-10
...per diventare vecchi e saggi occorre prima essere giovani e scemi...
>>Youtube<<
Focellone pulito e montato
Collettore dritto polini raccordato e carburatore Mikuni originale VM 26 serie 606c e filtro aria TB
Collettore dritto polini raccordato e carburatore Mikuni originale VM 26 serie 606c e filtro aria TB
Plastiche nuove e sella ribassata...
cavolo non hanno neanche fatto in tempo ad arrivare che le hai gia montate!!!! allora come sono messe??
Bhe solo il parafango e il codino sono fissati le altre solo appoggiate.
Cmq sono messe bene e il giallo e bello acceso.
Pero devo togliere gli adesivi nelle tabelle perchè il numero è parte delle grafica. Altrimenti le devo ritagliare.
Arrivate le mie?
Cmq sono messe bene e il giallo e bello acceso.
Pero devo togliere gli adesivi nelle tabelle perchè il numero è parte delle grafica. Altrimenti le devo ritagliare.
Arrivate le mie?
si sono arrivate ma non ha ancora aperto il pacco! per le tabelle in ferramenta vendono l'adesivo bianco per carene a rotoli, basta che ritagli dei pezzi precisi come le tabelle e li metti sopra....
- ginokkietto
- Campione Pitbike
ammazza sta venendo veramente bene...complimenti
Grazie mille