blackarrow41 ha scritto:Cerchio anteriore da 2.75 e cerchio posteriore da 3.50
Io avanti vado molto meglio col 2.15.... al posteriore il 3.50 non l'ho provato ma il 3.00 mi sembra perfetto come apertura gomma!!
blackarrow41 ha scritto:Cerchio anteriore da 2.75 e cerchio posteriore da 3.50
ginokkione ha scritto:L'altra è il telaietto posteriore che continua sotto il parafango e non si ferma alla fine delle sella. Su tutte le moto da cross motard gara, non ci sono telaietti....il parafango è sospeso e sacrificabile in caso di caduta/capottamento. Su molte pit c'è questo telaietto che mi sembra un residuo di una moto da strada utile per attaccarci frecce, passeggero, e targa. Li vedo in pista tutti storti dopo un po di tempo.
blackarrow41 ha scritto:kami scusami se ti correggo ma come è scritto anche sul sito :
FORCELLONE IN ALLUMINIO CNC completamente ricavato dal pieno e completamente saldato a doppia C per ottenere una rigidita eccelsa. Forcellone di altissima qualita' completamente progettato in ITALIA.
blackarrow41 ha scritto:Kami cmq ti ri-ri correggo
Ho finito di parlare con Fabrizio Ayrton e mi ha confermato ciò che avevo detto ossia che il forcellone è ricavato dal pieno ...i due bracci e il longherone centrale sono ricavati dal pieno poi è ovvio chi vengono saldati, perchè per farne uno interamente ricavate da un monoblocco di alluminio è una pazzia...poichè avremmo bisogno di un monoblocco in alluminio grande un metro quadrato ...ma a quel punto neanche riesci a farlo perchè con uno spessore di 40 cm di un monoblocco non riesci assolutamente a creare un forcellone intermanete ricavata del quel pezzo ..anche perchè sarebbe di una fragilità impressionante...
spero di essere stato chiaro nella spiegazione
blackarrow41 ha scritto:huahuahuahuahuahuaahuahuahua ma come ti spedisco le foto GRATIS ...cosa vuoi di + huahuahuahuahuahu non ti preocc domani mi faccio la mia solita giornata piena in garage e poi nuove foto
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