e ce ne avete uno de figlio!!! pensa con 2 !???
ve vennete la pit!!!!hahahahhahahah
Onboard Pedane roventi
- minidindo12
- Campione Pitbike
- warlock.snake
- Aspirante Pitbiker
Re: Onboard Pedane roventi
e chi se la vende...
ci sono delle priorità nella vita..io ho scelto mio figlio, quando riuscirò ad andare a girare lo farò
ci sono delle priorità nella vita..io ho scelto mio figlio, quando riuscirò ad andare a girare lo farò
- minidindo12
- Campione Pitbike
a bello io ce no' 2!! e vado a girare una volta al mese e mia moglie lavora su turni come me e ai miei figli nonm manca niente sono super presente!1 basta organizzarsi!!!!
fico!!!!
- minidindo12
- Campione Pitbike
- warlock.snake
- Aspirante Pitbiker
il mio ha 11 mesi..non va al nido e tutti i gg cerco di rientrare presto (max le 18) per stare con lui fino a che nn torna mia moglie.. 20.30/20.40..lavoro il giorno e lavoro a casa..ahahah..sono a pezzi..in più è stato poco bene e quindi la moto è stata utilizzata ancora meno..
warlock.snake ha scritto:il mio ha 11 mesi..non va al nido e tutti i gg cerco di rientrare presto (max le 18) per stare con lui fino a che nn torna mia moglie.. 20.30/20.40..lavoro il giorno e lavoro a casa..ahahah..sono a pezzi..in più è stato poco bene e quindi la moto è stata utilizzata ancora meno..
ih ih ...pure mio figlio ha 11 mesi... ho preso la pit da poco e ancora non sono riuscito ad andarci.... hai la mia solidarietÃ
- minidindo12
- Campione Pitbike
tutti i figli de 11 mesi abbiamo!!!!! pure il mio!! ma al nido ci va' a settembre!!
e poi ho la femmina di 4 anni!!! e cerco almeno 1 volta al mese di farmi mezza giornata!!! in pit!!! nn chiedo tanto!!! anzi!!! pero da settembre tutti e due al nido!! con il mio lavoro che e' su turni e principalmente serali!! la mattina in mezzo alla settimana avro' molto tempo per andare a girare!!!! ihhihihihhihihi
e poi ho la femmina di 4 anni!!! e cerco almeno 1 volta al mese di farmi mezza giornata!!! in pit!!! nn chiedo tanto!!! anzi!!! pero da settembre tutti e due al nido!! con il mio lavoro che e' su turni e principalmente serali!! la mattina in mezzo alla settimana avro' molto tempo per andare a girare!!!! ihhihihihhihihi
...bhe! la faccenda è chiara, stiamo tutti nella merda ma ovviamente cerchiamo di ritagliarci il tempo pure per una pittata.
GRANDEEEEEEEEEEEE
grazie pe la telefonata
ps con che rapporti giri a torricola?
grazie pe la telefonata
ps con che rapporti giri a torricola?
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t