kamikaze#34 ha scritto:alla scaglia voglio fa che non ce so mai stato,e poi alla scaglia c'è lo sterrato cazzo
se quello se chimaa sterrato!!!!!!!! cmq meglio de un calcio nelle palle!!!
kamikaze#34 ha scritto:alla scaglia voglio fa che non ce so mai stato,e poi alla scaglia c'è lo sterrato cazzo
smanettone ribelle ha scritto:ecco bravo ginocchio come dice kamikaze io ho sempre guidato cosi....male...perche non ho una scuola di minimoto e nessuno che da fuori mi ha corretto gli errori...solo pit e cosi mi porto avanti il problema...ora che mi hai dato un accenno sicuro avro la testa sotto al serbatoio alla prossima curva
smanettone ribelle ha scritto:io c ero riuscito abbastanza federe..una volta avevo il passo di andrea riccardo e fabiof...infatti ricordi la gara all abc con la unilli???e sempre la cosi come al sagittario me la batevo con fabio...ora loro son cresciuti io son stato fermo ed ecco che so diventato quasi chiodo come max cbr...ihihihih
smanettone ribelle ha scritto:io c ero riuscito abbastanza federe..una volta avevo il passo di andrea riccardo e fabiof...infatti ricordi la gara all abc con la unilli???e sempre la cosi come al sagittario me la batevo con fabio...ora loro son cresciuti io son stato fermo ed ecco che so diventato quasi chiodo come max cbr...ihihihih
Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti