Supernova in Salmour..
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
Re: Supernova in Salmour..
era un cr 85 di uno che conosco,che lo ha appena preso ma non si trova per niente... viva i 4 tempi,e poi daniele sembra che la moto gli scorra nel sangue perchè il miglior tempo amatoriale è solo 1 secondo più veloce del suo alla prima uscita!!
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
Ti ringrazio Marco troppo gentile! Ma vedrai ke non appena avrai la moto apposto come si deve andrai forte forte anke tu, perché il manico non penso manchi nemmeno a te!!
Sabato e domenica se riesco vengo a Codogno per la tappa del WLB, magari ci si vede, ora mi informo poi ti faccio sapere, ciao!
fra#23 ha scritto:complimenti x la moto che tira da PAURA ma soprattutto x la TUA cattiveria, quella non la puoi comprare
io sono iscritto al WLB nelle STOCK ma non vedo l'ora di vederti nella open. gente che va lì ce n'è. troverai pane x i tuoi denti
NB se decidi di venire facci sapere che ci si incontra
Sabato e domenica se riesco vengo a Codogno per la tappa del WLB, magari ci si vede, ora mi informo poi ti faccio sapere, ciao!
-
- Aspirante Pitbiker
bene bene complimenti di nuovo x il mezzo e x la guida..... dai ti aspettiamo al wlb.... a mè mi riconosci subito.... ho il braccio sx ingessato!!!!! taccccc!!!
jaco's
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
Azz mi dispiace! Ci vediamo sicuro!
ciao vale... ma alla fine 6 venuto a codogno?
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
Ciao fra, no non son venuto perché facevo la notte ed ho finito alle 6 di sab mattina quindi era uno sbattone ed in + mi hanno detto ke la pista di codogno non era un granché.. quindi ho lasciato stare, cmq questa domenica vado all'oasikart a crevoladossola a provare un pò perché la tappa del 24 luglio (se non sbaglio) la voglio proprio fare azz!!
Hai visto il video di rozzano? Il tuo amico c'è ma è a fine video e si vede ben poco.... fra l'altro come sta?
Hai visto il video di rozzano? Il tuo amico c'è ma è a fine video e si vede ben poco.... fra l'altro come sta?
il mio amico ha un tutore rigido (come se fosse ingessato) che deve tenere ancora x un po. non penso che potrà correre a crevola.
la pista di crevola è 80m + lunga di codogno (640m contro 540) ed ha un buon asfalto. si può dire che è divisa in 2 parti una lenta ed una veloce. quest'ultima però in quanto a sicurezza lascia un po a desiderare in quanto non ha vie di fuga. cmq bella pista...da pelo il mio race chrono ha detto 42.87 e a manu 42.20 ... aspetto il video sono curiosissimo di sapere come andrai...GASSS!!!
la pista di crevola è 80m + lunga di codogno (640m contro 540) ed ha un buon asfalto. si può dire che è divisa in 2 parti una lenta ed una veloce. quest'ultima però in quanto a sicurezza lascia un po a desiderare in quanto non ha vie di fuga. cmq bella pista...da pelo il mio race chrono ha detto 42.87 e a manu 42.20 ... aspetto il video sono curiosissimo di sapere come andrai...GASSS!!!
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
Ahahaaaaa non vedo l'ora! Con ke rapporti hai girato? Io a rozzano ho girato con 16/41... dici ke ci sta anke per crevola?
-
- Aspirante Pitbiker
con la stock io giro con 14/41.... con i bombardoni usano 16/41/43.. solitamente!!!
jaco's
azz, solo 640 metri? pensavo almeno 1000, allora èuna pista da minimoto anche questa.....vale fammi sapere com'è che se è piccola non la faccio la gara....