click..click..click

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
ginokkione
PitBiker Esperto

Re: click..click..click

Messaggioda ginokkione » mer apr 13, 2011 3:47 pm

ciao War,

sarebbe utile sapere chi ha fatto il lavoro....quanto costa. etc.

Se non altro per modifiche/riparazioni...

Sembra abbia una buona maestria nel lavorare acciaio tubolare.....

E' sicuramente un bel lavoro ma io avrei abbandonato il disegno ed il percorso della marmitta di serie ed avrei copiato quanto puoi vedere nei siti Sport Toys e/o Minis etc.......adesso va di moda seguire una linea il meno angolata possibile con le curve più dolci...sopratutto il secondo tratto del collettore, eliminando quella curva a 90°...fermo restando che è facile copiare il disegno + difficile replicare le prestazioni che magari vengono fuori da prove e riprove o calcoli.....

Ma come detto molto dipende dal prezzo che ti ha fatto.....o per meglio dire che farebbe anche ad altri ( forse a te hanno fatto un " favore" ).

warlock.snake
Aspirante Pitbiker

Messaggioda warlock.snake » mer apr 13, 2011 10:30 pm

ginokkione ha scritto:ciao War,

sarebbe utile sapere chi ha fatto il lavoro....quanto costa. etc.

Se non altro per modifiche/riparazioni...

Sembra abbia una buona maestria nel lavorare acciaio tubolare.....

E' sicuramente un bel lavoro ma io avrei abbandonato il disegno ed il percorso della marmitta di serie ed avrei copiato quanto puoi vedere nei siti Sport Toys e/o Minis etc.......adesso va di moda seguire una linea il meno angolata possibile con le curve più dolci...sopratutto il secondo tratto del collettore, eliminando quella curva a 90°...fermo restando che è facile copiare il disegno + difficile replicare le prestazioni che magari vengono fuori da prove e riprove o calcoli.....

Ma come detto molto dipende dal prezzo che ti ha fatto.....o per meglio dire che farebbe anche ad altri ( forse a te hanno fatto un " favore" ).

scarico fatto da galassetti, la moto va anche se è da carburare al meglio..per il prezzo galassetti in fiera mi disse 250,00 ma non avendolo pagato io (sto giro il daddy ha fatto un regalino al bimbo di 33 anni..ahahahaha) non so se ha trattato..cmq anche mio padre sull'FZ8 si vuol far fare uno scarico da lui sempre conico come questo..
Immagine

Nic82
Pitbiker

Messaggioda Nic82 » dom apr 17, 2011 1:17 am

A sto prezzo è onesto :D

coccoetto
Moderatore

Messaggioda coccoetto » mar apr 19, 2011 10:47 am

attualmente si sa a quanto la vende galassetti lo scarico? vorrei prenderlo per la mia perche il mio si è rotto.
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine

warlock.snake
Aspirante Pitbiker

Messaggioda warlock.snake » mar apr 19, 2011 5:26 pm

se gli telefoni te lo dice..se non erro 250..
Immagine

Torna a “Foto e Videoâ€