ciao War,
sarebbe utile sapere chi ha fatto il lavoro....quanto costa. etc.
Se non altro per modifiche/riparazioni...
Sembra abbia una buona maestria nel lavorare acciaio tubolare.....
E' sicuramente un bel lavoro ma io avrei abbandonato il disegno ed il percorso della marmitta di serie ed avrei copiato quanto puoi vedere nei siti Sport Toys e/o Minis etc.......adesso va di moda seguire una linea il meno angolata possibile con le curve più dolci...sopratutto il secondo tratto del collettore, eliminando quella curva a 90°...fermo restando che è facile copiare il disegno + difficile replicare le prestazioni che magari vengono fuori da prove e riprove o calcoli.....
Ma come detto molto dipende dal prezzo che ti ha fatto.....o per meglio dire che farebbe anche ad altri ( forse a te hanno fatto un " favore" ).
click..click..click
-
- PitBiker Esperto
- warlock.snake
- Aspirante Pitbiker
Re: click..click..click
ginokkione ha scritto:ciao War,
sarebbe utile sapere chi ha fatto il lavoro....quanto costa. etc.
Se non altro per modifiche/riparazioni...
Sembra abbia una buona maestria nel lavorare acciaio tubolare.....
E' sicuramente un bel lavoro ma io avrei abbandonato il disegno ed il percorso della marmitta di serie ed avrei copiato quanto puoi vedere nei siti Sport Toys e/o Minis etc.......adesso va di moda seguire una linea il meno angolata possibile con le curve più dolci...sopratutto il secondo tratto del collettore, eliminando quella curva a 90°...fermo restando che è facile copiare il disegno + difficile replicare le prestazioni che magari vengono fuori da prove e riprove o calcoli.....
Ma come detto molto dipende dal prezzo che ti ha fatto.....o per meglio dire che farebbe anche ad altri ( forse a te hanno fatto un " favore" ).
scarico fatto da galassetti, la moto va anche se è da carburare al meglio..per il prezzo galassetti in fiera mi disse 250,00 ma non avendolo pagato io (sto giro il daddy ha fatto un regalino al bimbo di 33 anni..ahahahaha) non so se ha trattato..cmq anche mio padre sull'FZ8 si vuol far fare uno scarico da lui sempre conico come questo..
A sto prezzo è onesto
attualmente si sa a quanto la vende galassetti lo scarico? vorrei prenderlo per la mia perche il mio si è rotto.
- warlock.snake
- Aspirante Pitbiker
se gli telefoni te lo dice..se non erro 250..