click............2011

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
kamikaze#34
Campione Pitbike

Re: click............2011

Messaggioda kamikaze#34 » sab feb 12, 2011 6:32 pm

bella mio Dio,bella proprio cavolo...
buona fortuna per il campionato ragazzi...
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » dom feb 13, 2011 9:19 am

posta le foto dei paramani, se sono quelli che dico io non li ho ancora visti su pit

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » dom feb 13, 2011 10:00 am

Bella come sempre, rimane la più "moto" tra le pit.

I cerchi però mi sembrano anche a me quelli 2010 F4...canale cinese mozzo europeo??, non male, ma quelli 2011 nel sito Bucci sono meglio con attacco radiale dei raggi. Speriamo che abbiano messo almeno nuovi cuscinetti...quelli 2010 andavano cambiati quasi subito.

Il parafango è una via di mezzo tra motard e cross.....quindi un po grande per il motard e la ruota da 12 anteriore.

Il silenziatore sembra ancora più lungo del 2010. Limiti fonometrici del campionato Italiano ???

Il telaio....se lo hanno modificato evidentemente Valade deve aver fatto a metà qualche F4 2010......certo la sezione tonda dei tubi è più bella e fa più moto.....quella F6 è più Pit....ma chiaro che andrà meglio quello 2011. Chissà se hanno cambiato qualche quota ciclistica...in molti dicono che il canotto di sterzo ha una angolazione più da cross che da motard ed è troppo "seduta".

Il fazzoletto di ancoraggio motore superiore, nell'F6 è imbullonato, è una necessità non strutturale .....serve per far entrare l'YX oil filter senza problemi....il nuovo carter YX è leggermente diverso e per farlo entrare dentro il telaio 2010...fa bestemmiare un prete....io rimuovo il carter frizione per far prima.

Finalmente una pinza freno posteriore degna.

Quello anteriore è uguale ma io, personalmente, penserei di cambiare la pompa che non è il top. Pinza ok

Da vedere come si comportano le nuove forche......

Dai Ginokkietto...se ti promuovo con la media del 9,5 passiamo alla F6 :D :D :D ......non corro nessun rischio :mrgreen:

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » dom feb 13, 2011 11:09 am

se passi all'f6 la f4 è mia :D
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » dom feb 13, 2011 1:25 pm

bellissima!! solo il parafango non e' il massimo!!! e naturalmente le grafiche cosi' gialle!! senza adesivi!!! ma sicuramente per il campionato sara' graficamente diversa!!!!
complimenti e in bocca al lupo!!
:like: :yeah:

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » dom feb 13, 2011 6:46 pm

ginokkione ha scritto:Bella come sempre, rimane la più "moto" tra le pit.

I cerchi però mi sembrano anche a me quelli 2010 F4...canale cinese mozzo europeo??, non male, ma quelli 2011 nel sito Bucci sono meglio con attacco radiale dei raggi. Speriamo che abbiano messo almeno nuovi cuscinetti...quelli 2010 andavano cambiati quasi subito.

Il parafango è una via di mezzo tra motard e cross.....quindi un po grande per il motard e la ruota da 12 anteriore.

Il silenziatore sembra ancora più lungo del 2010. Limiti fonometrici del campionato Italiano ???

Il telaio....se lo hanno modificato evidentemente Valade deve aver fatto a metà qualche F4 2010......certo la sezione tonda dei tubi è più bella e fa più moto.....quella F6 è più Pit....ma chiaro che andrà meglio quello 2011. Chissà se hanno cambiato qualche quota ciclistica...in molti dicono che il canotto di sterzo ha una angolazione più da cross che da motard ed è troppo "seduta".

Il fazzoletto di ancoraggio motore superiore, nell'F6 è imbullonato, è una necessità non strutturale .....serve per far entrare l'YX oil filter senza problemi....il nuovo carter YX è leggermente diverso e per farlo entrare dentro il telaio 2010...fa bestemmiare un prete....io rimuovo il carter frizione per far prima.

Finalmente una pinza freno posteriore degna.

Quello anteriore è uguale ma io, personalmente, penserei di cambiare la pompa che non è il top. Pinza ok

Da vedere come si comportano le nuove forche......

Dai Ginokkietto...se ti promuovo con la media del 9,5 passiamo alla F6 :D :D :D ......non corro nessun rischio :mrgreen:

allora mi sa che ce l'avrò per così tanti anni che diventerà veramente una specie di orion in confronto alle altre :D
andrè,le grafiche sono nella prima foto..in basso
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » dom feb 13, 2011 6:51 pm

rino porco ha scritto:posta le foto dei paramani, se sono quelli che dico io non li ho ancora visti su pit

vai sul loro sito..
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » lun feb 14, 2011 6:34 pm

ginokkietto ha scritto:
rino porco ha scritto:posta le foto dei paramani, se sono quelli che dico io non li ho ancora visti su pit

vai sul loro sito..

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » lun feb 14, 2011 10:20 pm

rino porco ha scritto:
ginokkietto ha scritto:

vai sul loro sito..

penso siano quelli che monta di serie la xx one r
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine

adk74
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda adk74 » mar feb 15, 2011 3:00 pm

Complimenti miky di tutto :D

Torna a “Foto e Videoâ€