vimida ha scritto:per cortesia nn diciamo s..... il 160 rispetto a un 150 va di più e nn lo dico io ma preparatori di motori,se è di cilindrata maggiore è scontato che va più di un 150 altrimenti nn avrebbe senso farlo 160,
poi la questione peso incide poco quanto niente
aurè prima di correre leggiti il regolamento direttamente dal sito del motorsarnnio.
allego il regolamento:
S6 STOCK UNDER (75 KG):
Sono ammessi piloti con un peso Massimo di 70kg in abiti civili, moto con cilindrata minima 110cc e massima
163cc per i motori 4 tempi 2 valvole, e massimo 50cc per i motori 2 tempi.
S6 STOCK OVER (75KG):
Sono ammessi piloti con un peso minimo di 70 kg in abiti civili, moto con cilindrata minima 110cc e massima
163cc per i motori 4 tempi 2 valvole, e massimo 50cc per i motori 2 tempi.
Note: Alle due categorie Pit Bike Stock (under / over) è ammessa la partecipazione alle moto ‘’Pit Bike’’ ossia
motore luncitudinale con raffreddamento ad aria e cerchi massimo da 12, con carburatore di qualsiasi marca di
diametro massimo 26mm, scarico ed accensione liberi, sul motore è possibile apportare o rimuovere materiale
senza alcuna limitazione, non è possibile sostituire al motore parti racing (diverse da quelle di serie) tipo albero
motore, albero a camme, testata, cilindro.
se per voi questo è una categoria stock allora io nn ho capito ancora la differenza tra stock e open
l'ho letto il regolamento appena è uscito ..mi sembra di non aver mai parlato di "categoria stock"( perchè non lo è ) ho detto semplicemente che io mi adeguo al regolamento riguardo i motori.. io non ho detto che il 150 va più del 160 .. ho solo detto che il 150 a parer mio ha piu schiena di un 160 cc .. questa e l'idea che mi sono fatto sia vedendo che provando ....ma ciò non vuol dire che il 150 vada piu del 160 cc ...mi sembra ovvio che il 160 sia più potente .del 150 XD... sia chiaro non sono qui per fare polemiche ma semplicemente per esprimere la mia opinione . =)