GoPro HD chi la conosce?

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
minidindo12
Campione Pitbike

Re: GoPro HD chi la conosce?

Messaggioda minidindo12 » mer mar 30, 2011 10:44 pm

bella veramente, peccato costicchia per la mie tasche!! cmq lo sguardo di lele nelle foto e' impagabile!! ahahahahhah
:like: :yeah:

Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda Sport-Toys.it » gio mar 31, 2011 9:27 am

Kenny ha scritto:Si che l'ho capito...ma toglimi una curiosità come fai a dire che c'era o meno da delle foto?
Almeno io ho trovato delle differenze solo nei video...

e come sei riuscito a montarlo?
mancavano le istruzioni e noi, in 4... non siamo riusciti ad intuire come andasse installato :oops:

Se la installi sul casco sicuramente non ti serve, ma se la fissi al telaio o da qualche altra parte è obbligatorio, quasi più per le foto che per i filmati.

Kenny
Pit-Amatore

Messaggioda Kenny » gio mar 31, 2011 12:59 pm

Appena posso vi posto una foto di dove va posizionato ;)
Comunque è utile anche per i video fatti dal casco...elimina alcuni rumori :D

Paglia
Pit-Amatore

Messaggioda Paglia » gio mar 31, 2011 9:47 pm

Comunque sta cam rende al meglio a 720p, a 1080p restringe troppo la visuale e perdi il bello del grandangolo, e poi montatela addosso a voi che le vibrazioni rovinano i video!

Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda Sport-Toys.it » sab apr 02, 2011 6:34 pm

personalmente preferisco il 1080P, nelle altre risoluzioni il grandangolo deforma troppo le immagini

ondaquadra
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda ondaquadra » lun apr 18, 2011 6:42 pm

Per lavoro mi è capitato di usare la GoPro più di una volta. Se si considera che è una macchina professionale a tutti gli effetti, non costa così tanto. Registra in una qualità eccellente, tranquillamente broadcast. Negli sport professionistici è la prima scelta.
Cerco di elencare tutte le caratteristiche di cui ho avuto esperienza:
Grandangolo spettacolare a 720, possibilità di slowmotion a 60 frame, ottima capacità di lavorare sotto luce solare diretta, anche se ogni tanto fa diventare i raggi del sole viola. Fatica in condizioni di buio, rumore video sul nero.
L'audio fa schifo, ma sta pur sempre dentro un guscio impermeabile che fa effetto diapason. Il guscio e la camera in se sono molto robusti, non si rompe neanche a saltarci sopra, ma bisogna stare attenti a non graffiare il vetro davanti l'obbiettivo. Può andare sott'acqua senza paura, ma perde un pò la capacità di mettere a fuoco. Ottima a pelo d'acqua.
Viene fornita con varie basette adesive, l'adesivo è veramente forte e una volta usata una basetta andrebbe ricomprata, quindi io l'ho sempre fissata solo fascette autostringenti da elettricista e con un cavo di sicurezza (si confermo: affonda nell'acqua ). Bisogna fare un pò di prove perchè non si può monitorare cosa stia riprendendo, ma con un pizzico di fantasia si fanno veramente belle immagini. E molto stabile e rivedendo il girato non c'è l'effetto nausea da mal di mare. Ovviamente su una moto è meglio che sia indossata dal pilota, che si assorbe tutte le vibrazioni. Veramente un bel giocattolino, più la usi e più ti vengono idee nuove per usarla.

Torna a “Foto e Videoâ€