Pitom Evo S 2016
-
- Pit-Neonato
Re: Pitom Evo S 2016
Davvero stupenda!!! Complimenti!!
zenapitbike ha scritto:Davvero stupenda!!! Complimenti!!
Grazie cercherò di farla diventare ancora piú bella hihi
-
- Pit-Neonato
per me che sono neofita questa è gia una bomba eheheh
Fabry31 ha scritto:zenapitbike ha scritto:Davvero stupenda!!! Complimenti!!
basta agghindarla non è un'albero di natale! adesso bisogna darci del gassss
PITBULL FACTORY TEAM Pitbikers for passion
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
drake33 ha scritto:Fabry31 ha scritto:zenapitbike ha scritto:Davvero stupenda!!! Complimenti!!
basta agghindarla non è un'albero di natale! adesso bisogna darci del gassss
Dammi altre 2/3 uscite di tempo e ne riparliamo shshah volevo mettergli una grafica mia ma per ora lascio perdere ormai poi mi fermo per il letargo .
bellissima!!!! ascolta fabry, io sto per prendere il daytona da mettere sotto la 2r, lo prendo nuovo e lo lascio originale. consigli? difetti? che carburatore monti? è affidabile come motore? scusa la bombardata di domande ma puoi immaginare i dubbi quando spendi queste cifre su una pit
altra domanda, lo scarico LM che avevo per yx andrà bene sul daytona?
Lo scarico lm va bene il daytona ha attacchi crf. Il mio di originale aveva solo le viti poi era tutto bucci. Adesso l ho venduto. Difetti dicono campana frizione e biella che si spacca. Carburazione col kei pe 28 avevo 42-125 valvola 3.0 con il suo spillo e polverizzatore e filtro aria in spugna. Quindi per quel poco che ne so meglio un buon usato con quelle parti italiane che nuovo
io penso che la biella si rompa perchè utti settano il rev sopra i 12000rpm. la frizione ogni 10 ore va controllata e tirata come da manuale, pochi lo fanno dunque si rompe. per l'albero lo si trtta bene e si incrociano le dita, poi appena posso albero flr
Fabry31 ha scritto:Lo scarico lm va bene il daytona ha attacchi crf. Il mio di originale aveva solo le viti poi era tutto bucci. Adesso l ho venduto. Difetti dicono campana frizione e biella che si spacca. Carburazione col kei pe 28 avevo 42-125 valvola 3.0 con il suo spillo e polverizzatore e filtro aria in spugna. Quindi per quel poco che ne so meglio un buon usato con quelle parti italiane che nuovo
Ciao Fabrizio, potresti contattarmi in privato? Grazie in anticipo! Alberto