mi spiegate un po' la logica e le motivazioni che stanno dietro al leveraggio mono ...che caratteristiche volevate dare e perche'??
sono tutt' orecchie!

AYRTONLEGEND ha scritto:Gentile Steu,
Ora chiudo davvero questa inutile conversazione e non interveniamo più a riguardo poiche sappiamo che sono attacchi faziosi e pertanto questa discussione non porterebbe a nulla.
Salutoni
PIT E LOVE![]()
minidindo12 ha scritto:secondo me le pit di adesso sono piu' omeno allo stesso livello, ce' chi fa delle scelte e chi ne fa' altre riguardo i telai e le geometrie.. il discorso e' che alla fine conta molto il manico..come dice coccoetto ci sono b2 che ancora vanno alla grande, moto datata come progetto ma valida!! con la supernova io giravo bene e forte, con questa idem.. ho provato xone e 2r e mi sono trovato bene con entrambe ma nn ho gridato al miracolo!!! ovvero alla fine i tempi escono cmq anche perche' se come dici tu queste quote ciclistiche nn sono logiche, la moto dovrebbe nn essere guidabile, invece i risultati si vedono in pista e quindi nn e' cosi' malaccio come dici!!! ma!?..;-)
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti