VERSIONE DEFINITIVA AYRTON FIGHTER (QUEL POCO CHE NE RIMANE)

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Re: VERSIONE DEFINITIVA AYRTON FIGHTER (QUEL POCO CHE NE RIM

Messaggioda SELLELCRACING » mar giu 26, 2012 9:08 am

enzo82 ha scritto:Luciano veramente tutto merito tuo, della tua tenacia, della tua dedizione.
Io quella moto l'ho bruciata dopo 6 mesi di smadonnamenti vari, era assolutamente inadatte alle gare, è un dato di fatto, nessuno si offenda.

grazie Enzo...e solo tu "sai" fino in fondo ...ma cmq l'emozione di lottare con voi fino all'ultimo giro,un pò mi ripaga... :headbang:

grazie anche a Peppe di Elpeas,che è davvero sempre disponibile e leale... :hello1:
Immagine Immagine ImmagineImmagine
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

minidindo12
Campione Pitbike

Re: R: Re: VERSIONE DEFINITIVA AYRTON FIGHTER (QUEL POCO CHE

Messaggioda minidindo12 » mar giu 26, 2012 9:42 am

David125 ha scritto:
minidindo12 ha scritto:cazzo ce ne hai spesi de soldi!??? me Sa' che faccio la fine tua!! nn riesco piu' a guidare come dico io...;-)

stu telaio aspett a te! :P

vedrai che se nn trisolvo me tocca..... :D ao ho visto il mupo che hai venduto/regalato :D ma nn te lo potevi monta sulla yes!!!?
:like: :yeah:

Daalbe
Pitbiker

R: VERSIONE DEFINITIVA AYRTON FIGHTER (QUEL POCO CHE NE RIMA

Messaggioda Daalbe » mar giu 26, 2012 9:24 pm

bella ......e il parafango anteriore infatti é stato subito copiato da mio cuggggino .........................................
“Stay Hungry, Stay Foolish” “restate affamati, restate folli”
Steve Jobs

Immagine

Daalbe
Pitbiker

Messaggioda Daalbe » mar giu 26, 2012 9:28 pm

dimenticavo distanziali forcellone ......si ma con cuscinetti normali o conici? e che interasse usi di mono? e immagino che le piastre"chiudano"
l'angolo ......credo
Steve Jobs

Immagine

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Re: R: VERSIONE DEFINITIVA AYRTON FIGHTER (QUEL POCO CHE NE

Messaggioda SELLELCRACING » mer giu 27, 2012 8:58 am

Daalbe ha scritto:dimenticavo distanziali forcellone ......si ma con cuscinetti normali o conici? e che interasse usi di mono? e immagino che le piastre"chiudano"
l'angolo ......credo

con cuscinetti conici...
il mono è 320 di base ,cioè tutto chiuso; poi avrei la possibilità di alzare ancora un centimetro...
domenica è stata la prima vera prova e non avevo tempo di provare ad alzare per vedere se andava ancora meglioù;ma già cosi,mi sembrava di avere un altra moto.
le piastre invece le ho regolate tutte chiuse e pensa che come angolo sono ora uguali ad una wt o bucci,con piastre però tutte aperte.cioè la moto di base è un chopper.l'interasse,calcolando a metà regolazione la ruota posteriore è ora 190 cm circa,rispetto ai 200 e passa di prima...
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

Daalbe
Pitbiker

Messaggioda Daalbe » mer giu 27, 2012 4:01 pm

Quindi io con la mia devo sfilare le forcelle (abbasarla davanti) e mettere un mono da 320 dietro (alzarla) non avendo le piastre ne tantomeno l'eccentrico sul canotto come avevo sul 916 ma non risolverebbe più di tanto
Steve Jobs

Immagine

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Re: R: VERSIONE DEFINITIVA AYRTON FIGHTER (QUEL POCO CHE NE

Messaggioda SELLELCRACING » mer giu 27, 2012 4:45 pm

Daalbe ha scritto:Quindi io con la mia devo sfilare le forcelle (abbasarla davanti) e mettere un mono da 320 dietro (alzarla) non avendo le piastre ne tantomeno l'eccentrico sul canotto come avevo sul 916 ma non risolverebbe più di tanto

il problema è che con le piastre e forcelle originali,non puoi sfilare le forcelle più di tanto e il mono non è regolabile;
infatti già potendo fare queste due mosse migliorerebbe senza chiudere il cannotto,che cmq è il punto fondamentale per cui la moto non gira,soprattutto nel momento di riaprire il gas.
le mosse giuste sono sfliare le forche molto di più di quello che ti permettono i pezzi originali,alzare dietro con un interasse tra i 320 e 325(magari con queste flange che vendono apposite vedi hot bike) e poi quando si ha la possibilità di spendere un pò di soldi,comprare le piastre per chiudere l'angolo del cannotto,fatto questo la pit comincia a funzionare.
cmq tutti sti soldi li ho spesi perchè sono particolari che poi ,appena facio soldi ,li trasferisco su un telaio serio,vedi metalfraust

Jowblob

Messaggioda Jowblob » gio giu 28, 2012 10:02 pm

Bellissima di tutto quanto, ma... Quella sella...
E' un'orgasmo anche solo a guardarla... Figuriamoci ad appoggiarci sopra le chiappe... :sad5:

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » ven giu 29, 2012 4:09 pm

Jowblob ha scritto:Bellissima di tutto quanto, ma... Quella sella...
E' un'orgasmo anche solo a guardarla... Figuriamoci ad appoggiarci sopra le chiappe... :sad5:

grazie per i complimenti...
ti assicuro che però appoggiarci le chiappe su non è tanto un orgasmo... :banghead: ...

zenith
Aspirante Pitbiker

Messaggioda zenith » sab giu 30, 2012 6:49 pm

bella ma il telaio non l'hai toccato? di fatto hai fatto interventi pesanti sulle sospensioni e freni, ma un'irrigidita al telaio secondo me ci stava..
alla mia sto pensando di eliminare il portapedane originale, montare quelli esterni tipo le rosciano per intenderci, e mettere sotto al motore un piastrone d'alluminio che tenga tutto insieme un pò meglio di com'è adesso.. il mio è un bse ma la forma è la stessa.
cmq ottimo risultato, io per evitare questo genere di spese ho già deciso che la pit resterà cross e partirò da un cr85 x il motard... se no non me la cavo più..

Torna a “Foto e Video”