video pistata 22/08/2010 la maddalena

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
scaricoarto
Pitbiker

Re: video pistata 22/08/2010 la maddalena

Messaggioda scaricoarto » lun ago 23, 2010 6:15 pm

L'idea della partenza così è carina, se ci si aggiungono i giri di qualifica e quando si parte incolonnati si è nell'ordine di qualifica secondo me viene na cosa carina.
Bisogna organizzare bene i cronometraggi per le qualifiche.

fabiof
Aspirante Pitbiker

Messaggioda fabiof » lun ago 23, 2010 6:28 pm

madonna che video uuuuaaaaaauuauaaa
se la moto ti sbacchetta tieni aperta la manetta
ImmagineImmagine

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » lun ago 23, 2010 8:53 pm

la partenza dopo la qualifica si fa o che ce qualcuo ke da il via quando il primo taglia la linea di partenza (se si parte quando ognuno taglia la linea ci sarebbe troppo distacco) oppure il primo parte dal fondo della fila e cosi il penultimo a salire fino all ultimo partente che in quel caso si trova avanti cosi che il partente si trova con il precedente ke da il via passandolo...non so se mi sono spiegato bene....tutto deve avvenire nel rettilieo e cosi si avra una bella partenza lineare
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » lun ago 23, 2010 9:35 pm

fabiof ha scritto:madonna che video uuuuaaaaaauuauaaa

si vede ancor di piu quanto sei fermo e quanto mi vuoi stare dietro...si si aspetta che te faccio sta dietro :D come no :D
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » mar ago 24, 2010 5:55 pm

a kamika'!! ma quanto sei matto?
volevi entra a quella staccata ma ho tenuto!!! peccato che dopo mi avete infilato in 2 tu e fabio!!! oppure vi ho fatto passare...?
:mrgreen: :mrgreen: cmq so' propio il piu' alto e goffo de tuttti!! sulla pit!!
niente me devo fa' un motard vero o me devo taglia' 20 cm de gambe!! :mrgreen: :mrgreen:
:like: :yeah:

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mar ago 24, 2010 6:01 pm

te le taglio io 20cm de gambe alla prox entrata in curva ke te bekki
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mar ago 24, 2010 6:07 pm

minidindo12 ha scritto:a kamika'!! ma quanto sei matto?
volevi entra a quella staccata ma ho tenuto!!! peccato che dopo mi avete infilato in 2 tu e fabio!!! oppure vi ho fatto passare...?
:mrgreen: :mrgreen: cmq so' propio il piu' alto e goffo de tuttti!! sulla pit!!
niente me devo fa' un motard vero o me devo taglia' 20 cm de gambe!! :mrgreen: :mrgreen:

c'è ginokkione che è un gigante come te ahahah mi lascia sempre i segni di gomme sulle plastiche,non centra ahaha
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

miniricky
Pitbiker

Messaggioda miniricky » ven ago 27, 2010 1:04 am

Scusate il ritardo ma ho avuto un pò di cose da fare!
Che dire giornata bellissima in bellissima compagnia, che voi de piu !!
Peccato il botto comunque la partenza fatta cosi è fica bisogna solo stabilire bene le regole.
Con minidindo non sono riuscito a misurarmi per bene comunque dal video si vede che lo da, smanettone :( me faceva sempre passà , fabio mi bucato un paio di volte, madman worlock e gegé molto simpatici ma ancora un pò chiodi ;) :mrgreen: ;) , ginokkietto secondo me deve metterci un po più di cattiveria, in senso buono.
Ginokkione è troppo grosso per me, non vedevo davanti a lui ed è stata dura passarlo e mesa che manco l'ho passato ! :D
Scaricoarto avrà sulla coscienza per tutta la vita e tramandabile ai suoi eredi, il botto che ho fatto per non centrarlo! ;) e il ghiaccio sul ginocchio da domenica sera fino a adesso !!!:D :D comunque ci stavamo facendo una bella bagarre !!!bella bella !!!!! :D :D
Max adesso lo da molto di più di come lo ricordavo anche con lui ho battagliato, bravo max alla prossima ancora più deciso !! :D
Ringrazio inoltre le nostre stupende e santissime cirlider sempre pronte a filmarci, fotografarci e rifornirci di fazzoletti umidi !! :D :D
Mi dispiace che smanettone non sia venuto, sarà per la prossima volta !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Daiiiiiii scherzo ho fatto belle attaccate anche con te ! si ai freni per non tamponarti !! :D
Immagine

!!!! TEAM RATE RACING !!!!

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » ven ago 27, 2010 1:39 am

max cbr ha scritto:Che sorpasso al 6:25...... 8-)

eheheheheh :mrgreen:

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » ven ago 27, 2010 11:02 am

miniricky ha scritto:Scusate il ritardo ma ho avuto un pò di cose da fare!
Che dire giornata bellissima in bellissima compagnia, che voi de piu !!
Peccato il botto comunque la partenza fatta cosi è fica bisogna solo stabilire bene le regole.
Con minidindo non sono riuscito a misurarmi per bene comunque dal video si vede che lo da, smanettone :( me faceva sempre passà , fabio mi bucato un paio di volte, madman worlock e gegé molto simpatici ma ancora un pò chiodi ;) :mrgreen: ;) , ginokkietto secondo me deve metterci un po più di cattiveria, in senso buono.
Ginokkione è troppo grosso per me, non vedevo davanti a lui ed è stata dura passarlo e mesa che manco l'ho passato ! :D
Scaricoarto avrà sulla coscienza per tutta la vita e tramandabile ai suoi eredi, il botto che ho fatto per non centrarlo! ;) e il ghiaccio sul ginocchio da domenica sera fino a adesso !!!:D :D comunque ci stavamo facendo una bella bagarre !!!bella bella !!!!! :D :D
Max adesso lo da molto di più di come lo ricordavo anche con lui ho battagliato, bravo max alla prossima ancora più deciso !! :D
Ringrazio inoltre le nostre stupende e santissime cirlider sempre pronte a filmarci, fotografarci e rifornirci di fazzoletti umidi !! :D :D
Mi dispiace che smanettone non sia venuto, sarà per la prossima volta !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Daiiiiiii scherzo ho fatto belle attaccate anche con te ! si ai freni per non tamponarti !! :D

a ricca' la partenza cosi' e' l'unica soluzione quando andiamo a girare tutti insieme, in una pista dove fanno fare i turni!!! bisogna solo capire se farla con l'ordine delle qualifiche invertito, cioe il primo parte per ultimo e via ilresto!!
cosi' ce' piu' bagarre e piu equita'!! ;)
:like: :yeah:

Torna a “Foto e Video”