BATTIPAGLIA 2 LA VENDETTA
Re: BATTIPAGLIA 2 LA VENDETTA
Bellissimo video davvero... ti chiedo scusa delle entrate come detto anche da vicino
-
- Aspirante Pitbiker
Scusate ragazzi.. ma il regolamento nn diceva centraline originali cinesi?
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
ELPEAS racing ha scritto:Scusate ragazzi.. ma il regolamento nn diceva centraline originali cinesi?
si si..diceva cosi,poi è stato dato tutto libero,anche mitragliette l'importante sono i cavalli...poi se ne hai 14 in un solo punto del grafico o ce li hai dall'inizio alla fine(per dire) non conta...
-
- Moderatore
ELPEAS racing ha scritto:Scusate ragazzi.. ma il regolamento nn diceva centraline originali cinesi?
Si Peppe infatti Dav l'ha cambiata per la gara ma c'è chi ha fatto il furbo ovviamente!!!
Luciano ti sbagli.... la Centralina e l'accensione NON SONO Libere, ma sono accensione Medium Cinese e centralina o lifan o yx cinese originale!!
Al minuto 00:30 del video quel fulmine che passa con la tuta bianca e Bucci Nera, in staccata e poi alla staccata dopo infila Dav sono io!!
Motore tirato fuori dalla scatola, tutto originale, 160cc, bancato 13,6cv e 11.200 giri, tiro il 17-41 senza prendere il limitatore!!
stecca cosa anche io luca.... cmq bel video davvero...
Luciano ma non hai facebook ti sto cercando da ieri sera
- David125
- Amministratore
- Contatta:
niente fb per luciano, sta sotto lo schiaffo
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
adk74 ha scritto:stecca cosa anche io luca.... cmq bel video davvero...
purtroppo dav ha ragione,mia mugliera mi fulmina se mi iscrivo....
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
GambaDiLegno ha scritto:Luciano ti sbagli.... la Centralina e l'accensione NON SONO Libere, ma sono accensione Medium Cinese e centralina o lifan o yx cinese originale!!
mi sà luca che ti sbagli tu,perchè il sabato sera dopo la prova al banco ,Gnerre disse davanti a me e Davide che la centralina era libera...l'accensione no,ma la centralina liberissima...io avevo la cinese,ma molti no...
-
- Moderatore
R: Re: BATTIPAGLIA 2 LA VENDETTA
SELLELCRACING ha scritto:GambaDiLegno ha scritto:Luciano ti sbagli.... la Centralina e l'accensione NON SONO Libere, ma sono accensione Medium Cinese e centralina o lifan o yx cinese originale!!
mi sà luca che ti sbagli tu,perchè il sabato sera dopo la prova al banco ,Gnerre disse davanti a me e Davide che la centralina era libera...l'accensione no,ma la centralina liberissima...io avevo la cinese,ma molti no...
Luciano purtroppo c'è sempre chi vuole leggere il regolamento a modo suo.... ma quello é più che chiaro: "Accensione e Centralina CINESE ORIGINALE!".
C'è poco da interpretare!!!
Prossima gara vedremo di far rispettare a tutti il regolamento che è molto molto semplice!!!
Alla fine basta una bancata, affacciarsi sotto la moto e svitare 3 viti del copricarter volano!
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
Re: R: Re: BATTIPAGLIA 2 LA VENDETTA
GambaDiLegno ha scritto:SELLELCRACING ha scritto:GambaDiLegno ha scritto:
Luciano purtroppo c'è sempre chi vuole leggere il regolamento a modo suo.... ma quello é più che chiaro: "Accensione e Centralina CINESE ORIGINALE!".
C'è poco da interpretare!!!
Prossima gara vedremo di far rispettare a tutti il regolamento che è molto molto semplice!!!
Alla fine basta una bancata, affacciarsi sotto la moto e svitare 3 viti del copricarter volano!
lo sò cosa dice il regolamento,ma a voce il sabato sera il sig. Gnerre disse che si lasciava la centralina libera ...c'era anche davide.
io mi sono affacciato sotto molte moto e pochi avevano la cinese da 15 euro..non vorrei sbagliarmi ma nemmeno tu...