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David125
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Re: nuovo progetto

Messaggioda David125 » sab mar 17, 2012 1:16 am

pecoo82 ha scritto: il secondo innesto per il tubo che serve?


sarà una pinza di quelle che montano in coppia, quindi dal 2° innesto parte il tubo che va alla 2° pinza
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ninja636
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Re: nuovo progetto

Messaggioda ninja636 » sab mar 17, 2012 10:53 am

Tambu#24 ha scritto:Con 3 pistoncini non rischi di avere problemi con la pompa?


no ho una braking da 16 radiale ;)
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ninja636
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Re: nuovo progetto

Messaggioda ninja636 » sab mar 17, 2012 10:55 am

David125 ha scritto:
pecoo82 ha scritto: il secondo innesto per il tubo che serve?


sarà una pinza di quelle che montano in coppia, quindi dal 2° innesto parte il tubo che va alla 2° pinza


no è una pinza predisposta per l'abs e quindi ha il tubo di ritorno, basta chiudere uno dei due attacchi e il gioco è fatto.....
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ninja636
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Re: nuovo progetto

Messaggioda ninja636 » sab mar 17, 2012 11:02 am

ELPEAS racing ha scritto:Xkè già cn gli impianti nissin a 2 pistoncini ke propongo io ti ribalti, qstà è sovradimensionata, oltre al fatto di nn lavorare bene xkè concepita x diski molto + grandi


beh allora anche quelli della nissin che proponi tu non andrebbero bene perchè sono fatti per dischi da 240, tu fai montare il disco da 240? questo a tre pistoncini è per un disco da 256, è un esperimento non dico che andrà bene sicuramente ma magari si :?: :?: anche perchè da quel che so la stage 6 è a 4 pistoncini quindi questa non dovrebbe andare male....
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Re: nuovo progetto

Messaggioda mikko11 » sab mar 17, 2012 1:08 pm

ninja636 ha scritto:
David125 ha scritto:
pecoo82 ha scritto: il secondo innesto per il tubo che serve?


sarà una pinza di quelle che montano in coppia, quindi dal 2° innesto parte il tubo che va alla 2° pinza


no è una pinza predisposta per l'abs e quindi ha il tubo di ritorno, basta chiudere uno dei due attacchi e il gioco è fatto.....

A me sembra una pinza di derivazione Honda, i modelli che montano il dual CBS,con la pinza anteriore comandi i 2 pistoncini esterni quello centrale viene azionato dal freno posteriore, quindi per farla funzionare devi fare un by-pass tra i due ingressi olio ( http://de.wikipedia.org/wiki/Honda_CBS )

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ninja636
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Re: nuovo progetto

Messaggioda ninja636 » sab mar 17, 2012 5:23 pm

azz, questa non la sapevo, devo controllare....
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Re: nuovo progetto

Messaggioda [*+Fabry+*] » sab mar 17, 2012 5:24 pm

La pinza mi sa è di un sh!

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Re: nuovo progetto

Messaggioda ninja636 » lun mar 19, 2012 10:12 pm

oggi sono arrivate le pastiglie e sono perfette per il disco da 220, non capisco sull'sh 300 come facciano ad andare bene che monta un 260.....comunque per il doppio attacco ha ragione mikko, il pistoncino di mezzo è diviso dagli altri due quindi devo usare un by pass....
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Re: nuovo progetto

Messaggioda ninja636 » dom apr 29, 2012 11:04 am

provato l'impianto, ora riesco a frenare come voglio io, con un dito e senza fare forza, finalmente riesco ad affaticarmi meno, per risolvere il problema del terzo pistoncino ho collegato due canali interni alla pinza facendo un foro e poi ho chiuso la vite di fissaggio del tubo del terzo pistoncino

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Re: nuovo progetto

Messaggioda minidindo12 » dom apr 29, 2012 12:13 pm

complimenti ammazza che lavoro da paura!!!!! pinza bellissima!!!
:like: :yeah:


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