un paio di scatti ad aprilia racekart!! 11/11/2011
Re: un paio di scatti ad aprilia racekart!! 11/11/2011
ammazza che belle foto e postura ....Aprilia e' la vostra pista di casa
sei sicuro che con i lega non hai provato alcune resistenze anche minime nel dinamismo della pit
...se hanno bisogno si riscaldamento maggiore allora x la extream sono poco indicate anche perche' essendo slic fanno meno attrito
tempi alla mano avete migliorato
sei sicuro che con i lega non hai provato alcune resistenze anche minime nel dinamismo della pit
...se hanno bisogno si riscaldamento maggiore allora x la extream sono poco indicate anche perche' essendo slic fanno meno attrito
tempi alla mano avete migliorato
Sinceramente a me Aprilia non fa impazzire, pero' per le foto si presta perché ha dei curvoni lunghi in appoggio !!!
Per quanto riguarda i cerchi io non ho riscontrato molta differenza, forse un po' più rigida essendo questi in lega, mentre le gomme a me piaciono, un paio di giri e spari quanto vuoi non si sono mai mosse, solo una volta sono scivolato d'anteriore ma era il primo giro e o piegato troppo e quindi scivolatina stupida, pero veramente tanto grip, bisogna vedere adesso la durata !!!
Per quanto riguarda i cerchi io non ho riscontrato molta differenza, forse un po' più rigida essendo questi in lega, mentre le gomme a me piaciono, un paio di giri e spari quanto vuoi non si sono mai mosse, solo una volta sono scivolato d'anteriore ma era il primo giro e o piegato troppo e quindi scivolatina stupida, pero veramente tanto grip, bisogna vedere adesso la durata !!!
!!!! TEAM RATE RACING !!!!
- minidindo12
- Campione Pitbike
gio' io ho sentito la differenza nei cambi di direzione!! molto piu agile!!!
per le temperature vanno scaldate un paio di giri!! ma neanche piu di tanto!! i cerchi in lega me sembrano piu o meno uguali agli altri!! almeno io nn sentivo differenze!! Aprilia come pista nn richiede staccatoni con l'anteriore che deve prendere subito la corda pinzato!!! quindi che dire? le gomme erano nuove e la Pit nn se moveva!! quindi che te devo di! bisogna vedere mano a mano che si consumano come si comportano!!
Cmq abbiamo fatto una 70 di giri!!
i tempi sono
migliorati!! subito ho fatto 1.03.045
e un optimal lap 1.02.6, poi ho girato sul 1.03 basso!! miniricky sull1.03 alto! io ad Aprilia sono sempre stato un pelo piu' veloce! la pista mi va a genio!!
per le temperature vanno scaldate un paio di giri!! ma neanche piu di tanto!! i cerchi in lega me sembrano piu o meno uguali agli altri!! almeno io nn sentivo differenze!! Aprilia come pista nn richiede staccatoni con l'anteriore che deve prendere subito la corda pinzato!!! quindi che dire? le gomme erano nuove e la Pit nn se moveva!! quindi che te devo di! bisogna vedere mano a mano che si consumano come si comportano!!
i tempi sono
e un optimal lap 1.02.6, poi ho girato sul 1.03 basso!! miniricky sull1.03 alto! io ad Aprilia sono sempre stato un pelo piu' veloce! la pista mi va a genio!!
belle piegheeeeee
io stavo al caldo e voi a spiegazza' bravi ...bravi.... quando ri andiamo?
io stavo al caldo e voi a spiegazza' bravi ...bravi.... quando ri andiamo?
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t
ps io la differenza l ho sentita ....perche ho messo il 2.5 all ant
prima delle pmt che avevate? sava soft?
- faststefano
- Pitbiker
minidindo12 ha scritto:gio' io ho sentito la differenza nei cambi di direzione!! molto piu agile!!!
i tempi sono
Il fatto di non sentire differenze fra i cerchi è già un punto a favore dei lega perchè pesando di più mi immaginavo che si avvertisse.
Antetriore 2.15 o 2.5"?
Che mescola PMT avete montato, S o M?
E che pressioni?
Due giri di riscaldamento con termocoperte o senza?
Temperatura ambiente?
So' rompiballe eh!
"Grind your knee down to the bone!"
- max cbr
- Pilota Pitbike
faststefano ha scritto:Il fatto di non sentire differenze fra i cerchi è già un punto a favore dei lega perchè pesando di più mi immaginavo che si avvertisse.
Antetriore 2.15 o 2.5"? 2.15
Che mescola PMT avete montato, S o M? M anteriore ed H posteriore
E che pressioni? ??????
Due giri di riscaldamento con termocoperte o senza? Sono due zingari, le termocoperte non sanno neanche cosa sono
Temperatura ambiente? molto più caldo che a Milano
So' rompiballe eh! Sei un grande Ti stimo fratello
- minidindo12
- Campione Pitbike
allora io uso 2.15 ant 3.0 posteriore
Riccardo 2.50 ant 3.0 posteriore
pressioni consigliate 1,7 ant 1,8 post
scaldate senza termocoperte! un paio di giri e poi abbiamo cominciato
ad aprire!
per quanto riguarda le
mescole sono M anteriore e H al posteriore!!
Riccardo 2.50 ant 3.0 posteriore
pressioni consigliate 1,7 ant 1,8 post
scaldate senza termocoperte! un paio di giri e poi abbiamo cominciato
ad aprire!
per quanto riguarda le
mescole sono M anteriore e H al posteriore!!