Nuova Ducati 1199 Panigale
Re: Nuova Ducati 1199 Panigale
UNA SOLA PAROLA ...SPETTACOLO...
Alessio ha scritto:è si, un cesso,
ma andate a cagare va!!!
!!!! TEAM RATE RACING !!!!
Alessio ha scritto:è si, un cesso,
ma andate a cagare va!!!
daccordo con te
senza pero mandare a cagare nessuno!!!!
dai non e vero che le ducati perdon pezzi ecc...son le solite storielle da bar,magari anni e anni fa,ma ultimamente hanno fatto passi da giganti dai...anche come soglia di manutenzione,vedi streetfighter 848....
ale85 ha scritto:Alessio ha scritto:è si, un cesso,
ma andate a cagare va!!!
daccordo con te
senza pero mandare a cagare nessuno!!!!
dai non e vero che le ducati perdon pezzi ecc...son le solite storielle da bar,magari anni e anni fa,ma ultimamente hanno fatto passi da giganti dai...anche come soglia di manutenzione,vedi streetfighter 848....
STRAQUOTO
Essendo possessore di una streetfighter nn posso ke parlarne bene e in 2 anni nn si è ancora staccato un pezzetto e il motore è una bomba magari nn come le 4 cilindri giapp ma in pista nn scappan mica... ANZI
e L'APRILIA??? ve la siete scordata???
max cbr ha scritto:Non vedo l'ora di vederla..... ma soprattutto di PROVARLA
Sbaglio o al Min. 1:04 si vedono le forcelle regolabili elettronicamente come la Multistrada 1200??
E' un ferro da paura! Da vedere dal vivo perchè non mi entusiasma la parte in feriore delle carene, zona scarico per capire, chissà, comunque i commenti di chi l'ha provata non lasciano dubbi sulle performance....(Bayliss al mugello)
Comunque la S monta ohlins con regolazione elettrica, si vede bene anche nelle foto su moto.it
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......
- blackarrow41
- Pitbiker
- Contatta:
Non è malaccio... ma sinceramente non mi dice nnt ... e poi la cosa che mi fa andare in bestia è il fatto che ste DUCAZZI hanno sempre e solo problemi di ogni tipo ... io per quelle cifre pretendo di avere una moto con i coglioni ... e costruita come d*o comanda ...
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)
- minidindo12
- Campione Pitbike
Nuova Ducati 1199 Panigale
a rega' e' uno spettacolo!! io ci metterei in bel 46 e la manderei in pista con vale in MotoGP!! così come sta'!!! per me va meglio di quel cancello!!!!
e poi a me la ducati MotoGP mi ha fatto sempre cagare come estetica!!!!!! perche nn la fanno come questa!!!!!!!!!!
e poi a me la ducati MotoGP mi ha fatto sempre cagare come estetica!!!!!! perche nn la fanno come questa!!!!!!!!!!
bellissima ma chissà quanto costerà, ormai è diventata una sportiva che in pochi possono permettersi......soprattutto in questo periodo di crisi!
-
- PitBiker Esperto
minidindo12 ha scritto:a rega' e' uno spettacolo!! io ci metterei in bel 46 e la manderei in pista con vale in MotoGP!! così come sta'!!! per me va meglio di quel cancello!!!!
Tu ci scherzi ma quest'anno Checa ha girato, in alcune piste, più veloce dei prototipi Ducati GP.........
L'estetica dei prototipi non è mai stata il loro forte anche Yamaha è bruttina.........l'unica bella è Honda.
Le italiane non hanno mai avuto l'affidabilità delle Jap...chiaro che Ducati e Aprilia sono la meccanica allo stato dell'arte a prezzi proibitivi...moto pronto pista....forse con la nuova 1198 le cose iniziano a cambiare....tagliandi ogni 24.000...poi c'è la garanzia europea di 2 anni.
Insomma le Italiane/europee sono la passione e Jap la ragione......
Ducati - Aprilia - BMW - KTM - Husky - TM.... sono mezzi che ti emozionano solo a vederli ..mentre le Jap sembrano tutte uguali ma vanno e costano poco.
Se hai il completo disprezzo del tuo conto corrente......europa/italia tutta la vita.....