cosa sarà??

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
Alechuck
Aspirante Pitbiker

Re: cosa sarà??

Messaggioda Alechuck » dom ott 02, 2011 12:52 pm

ciao lifo!! per il crf aspetto ancora qualche anno, purtroppo mi son fatto quattro conti e non ci sto dentro, anche perchè la pit la trasporto in macchina il crf no!! :blob8: :blob8:
speriamo di riuscire a farla andare come si deve questa rotekkina.. :hello1: :hello1:

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » dom ott 02, 2011 11:04 pm

bella ale stupenda :headbang:

minkia simo sbava sicuramente
:wav:

pitbull
Pit-Curioso

Messaggioda pitbull » gio ott 06, 2011 9:15 am

blackarrow41 ha scritto:mamma mia il telaio rotek fa sbavare :D

bellissimo.... peccato che per il motard non va bene......

E LO DICE UNO CHE NE AVEVA UNA!!!!

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » gio ott 06, 2011 2:09 pm

bella la rotek..sempre detto..
per la storia del telaio...bhè,la bucci f4 la danno come moto da''cross'' ma
mi pare che gli ufficiali bucci stanno avendo ottimi risultati...e anche gli anonimi non scherzano ;) :lol:
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

pitbull
Pit-Curioso

Messaggioda pitbull » gio ott 06, 2011 8:00 pm

ginokkietto ha scritto:bella la rotek..sempre detto..
mi pare che gli ufficiali bucci stanno avendo ottimi risultati...e anche gli anonimi non scherzano ;) :lol:

con che motori? questo lo sai? non è per fare polemiche....... per carità ma secondo me prima di parlare almeno dovresti vedere una gara....
perchè se quando apri all'uscita di una curva, anche se in percorrenza sei piantato, e il motore ti tira fuori più di tutti, è facile vincere....
i motori di bucci di st'anno facevano paura anche perchè nessuno li controllava...
NORMALE VINCERE CON 50 CC IN PIù... che dici?

La f4 è stupenda è stavo per comprarne una quando ho venduto la rotek, poi per fortuna l'ho provata e non l'ho comprata più, altrimenti passavo da un cancello ad un'altro

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » gio ott 06, 2011 8:14 pm

pitbull ha scritto:

con che motori? questo lo sai? non è per fare polemiche....... per carità ma secondo me prima di parlare almeno dovresti vedere una gara....
perchè se quando apri all'uscita di una curva, anche se in percorrenza sei piantato, e il motore ti tira fuori più di tutti, è facile vincere....
i motori di bucci di st'anno facevano paura anche perchè nessuno li controllava...

La f4 è stupenda è stavo per comprarne una quando ho venduto la rotek, poi per fortuna l'ho provata e non l'ho comprata più, altrimenti passavo da un cancello ad un'altro

curiosità, che pit hai intenzione di provare adesso? o passi alle grandi?

pitbull
Pit-Curioso

Messaggioda pitbull » gio ott 06, 2011 8:34 pm

ho una wt xx one r che come pit secondo me è la migliore....ma ora passo a crf :headbang:

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » ven ott 07, 2011 3:53 pm

dipende tutto dal manico,guida etc etc...
sai la gente che mi sta dietro con le blasonate wt,rotek,f6 :D
fidati....
io e pendenza al trofeo la scaglia(civitavecchia) oramai siamo in due a battagliarcela...gli altri 9-10 si beccano un secondo e mezzo al giro minimo...
occhio...
lui ha una b2 e io una f4 2010 :lol:
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » ven ott 07, 2011 4:22 pm

pitbull ha scritto:

Rendiamoci conto che non ci sono delle differenze abbissali tra un telaio ed un'altro.......il problema, se si può dire problema, è cosa privilegia il costruttore.

Nella fattispecie si dice che Bucci e Rotek abbiano quote ciclistiche che privilegiano il cross.....perchè loro privilegiano l'attività agonistica crossistica.

Ma sembra pure però che il tutto si concentri sull'incidenza del canotto di sterzo.....quindi risolvibile con una piastra regolabile.

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » ven ott 07, 2011 4:29 pm

Rendiamoci conto che non ci sono delle differenze abbissali tra un telaio ed un'altro.......il problema, se si può dire problema, è cosa privilegia il costruttore.

Nella fattispecie si dice che Bucci e Rotek abbiano quote ciclistiche che privilegiano il cross.....perchè loro privilegiano l'attività agonistica crossistica.

Ma sembra pure però che il tutto si concentri sull'incidenza del canotto di sterzo.....quindi risolvibile con una piastra regolabile.[/quote]
lo penso anch io
da qui nascono le piastre regolabili faor

Torna a “Foto e Videoâ€