SELLELCRACING ha scritto:Salve ragazzi,dopo aver comprato a luglio la pit,e dopo quasi,2 mesi di lavoro di messa a punto telaistica,motoristica e gaystica(scocchette e adesivi) ecco le foto della prima uscita con "SCARAFONE" cosi l'ha soprannominata mia moglie.
a parte elaborazione motore by Rivieccio riuscitissima a detta di chi ha girato con me ieri e che gareggia nel motorsannio,e messa a punto telaistica sempre by Rivieccio che è un segreto (nemmeno a me è dato saperlo,ma sò solo che sembra un'altra moto ,e non parlo di sospensioni perchè quelle sono ancora originali;non ci ha messo ancora mano perchè giustamente si fà una cosa alla volta altrimenti non si capisce se il lavoro è servito o no),
l' unica miglioria tecnica acquistata è stata l'impianto formula anteriore con discho a margherita ;ho messo pure il disco a margherita dietro anche se l'impianto posteriore potrei anche smontarlo dato che non lo uso manco a pagammè...hihihihi
un'altra miglioria è stata la sella, da me realizzata e prodotta...
l'unico dubbio che rimaneva a Rivieccio era : bella si ,ma non sò se dà troppo grip...fatto stà che dopo aver provato la mia moto,a fine giornata ha smontato la sella dalla sua xone e me l'ha data dicendomi che se non gliela faccio per la gara di domenica mi uccide...
ecco la foto:
vabbè come potete vedere la parte "GAYSTICA" comprende le scocchette rivestite di adesivo carbonio 3M e adesivi monster energy.
poi ho montato il paracolpi get che riesce a contenere l'AIM SOLO perfettamente..ora lo vedete con le fascette perchè ho fatto le cose di corsa,ma a lavoro finito sarà perfetto.
prossime mosse sono : sospensioni (obbligatorio), piatre nuova faor,un marmittino, pneumatici SAVA SS e credo di essere a buon punto...
aspetto pareri sul risultato