Supernova in Rozzano..

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
valesulkawa
Pit-Amatore
Contatta:

Re: Supernova in Rozzano..

Messaggioda valesulkawa » gio giu 30, 2011 9:22 pm

Molto bene il prossimo weekend quasi ke ci faccio un salto! Sai mica dirmi indicativamente i rapporti?
Immagine

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » gio giu 30, 2011 10:34 pm

valesulkawa ha scritto:
ninja636 ha scritto:se è la tappa del 24 luglio direi che merita, è una pista da kart abbastanza grandina quindi è l'ideale, volevo farla anche io quella tappa ma se ci sono solo dei 185 non ho speranze....

Ke motore hai tu? Sinceramente io spero ke ce ne siano altri 185 rs così posso un pò confrontarmi... ;)

io ho il 150 rs pero sarei negli open perchè sono licenziato, te invece mi sa che sei nella stock
ImmagineImmagineImmagine

valesulkawa
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda valesulkawa » ven lug 01, 2011 12:38 am

col 185 rs nella stock???!! mi hanno detto ke devo fare una tessera.. scusa ma tu ke licenza hai?
Immagine

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » ven lug 01, 2011 9:00 am

io ho la licenza fmi, non ho ancora capito bene come sono divise le classi del wlb ma io di sicuro so che posso fare solo la open anche se avessi un 125 stock, pensa che assurdità....
ImmagineImmagineImmagine

valesulkawa
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda valesulkawa » ven lug 01, 2011 3:00 pm

mannaggia ke cazzata!!
Immagine

Alechuck
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Alechuck » ven lug 01, 2011 7:03 pm

non è ne una cazzata e neanche un'assurdità, il WLB è il campionato economico per eccellenza quindi si cerca di favorire chi corre spendendo poco, ovvero i piloti della domenica, chiunque faccia campionati di rilievo si da per scontato che abbia capacità sia di guida che di portafoglio superiori a chi corre per puro divertimento, quindi da permettersi di correre in una categoria open con gente che fa altri campionati come lui e che spende cifre come lui...

comunque anche tu con il 185rs finiresti nella open, e fidati che il motore in quella categoria conta ben poco, se non hai manico davvero non vai da nessuna parte... :blob8: :blob8:

la stock e solo per motori 150/160 massimo 15cv (motore di scatola), la senior e per motori massimo 150/160cc con regolamento open (puoi montare tutto ciò che vuoi a patto che resti 150 o 160cc), nella open puoi fare ciò che vuoi, anche metterti un reattore sotto al culo... :headbang: :headbang:

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » sab lug 02, 2011 12:27 am

si però i manici possono essere sia amatori che licenziati, se uno ad esempio fa un campionato open e vuole divertirsi a fare qualche garetta stock non può fare il wlb....e poi non capisco cosa cambia se un licenziato con un motore stock va più forte di un amatore con motore stock, tanto poi li dividono quelli lenti da quelli veloci.....questi ultimi non credo abbiano poco manico ma loro sono fortunati tra virgolette perché non sono licenziati....
ImmagineImmagineImmagine

JACO
Aspirante Pitbiker

Messaggioda JACO » sab lug 02, 2011 7:03 pm

perchè tu che sei licenziato Fmi faresti la stock nel (wlb)con un 150 rs?????? cè il banco prova x i primi 3 della stock + 2 a sorteggio!!!!..chi è fuori dai15 cv viene squalificato... e dalla gara successiva va in open......il regolamento è semplice e chiaro..... e la formula funziona alla grande!!!!! ;) www.wlbteam.it qui trovate regolamento e tutto cio' che serve x partecipare!!!!!!
jaco's

JACO
Aspirante Pitbiker

Messaggioda JACO » sab lug 02, 2011 7:08 pm

valesulkawa ha scritto:
ninja636 ha scritto:se è la tappa del 24 luglio direi che merita, è una pista da kart abbastanza grandina quindi è l'ideale, volevo farla anche io quella tappa ma se ci sono solo dei 185 non ho speranze....

Ke motore hai tu? Sinceramente io spero ke ce ne siano altri 185 rs così posso un pò confrontarmi... ;)

nella open ci sono supermotoroni da 22/24cv il confronto cè di sicuro!!!! :headbang:
jaco's

valesulkawa
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda valesulkawa » sab lug 02, 2011 7:53 pm

si ma so ke prenderò un sacco di bastonate... ma così si impara! Anke perché mi sto stufando di girare così solo x girare, non vedo l'ora!
Immagine

Torna a “Foto e Video”