vi e' piaciuto allora!! sono contento che 16 ore rubate al lavoro per montarlo sono state apprezzate!!
Dalla RATE PRODUCTION solo ottimi video!
...alla prossima produzione!!! sperando che le guest star Kamikaze smanettone e fabio facciano parte del cast!!!
Mega Video Aprilia Racekart 15-05-2011
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: Mega Video Aprilia Racekart 15-05-2011
a max te l'ho detto devi migliorare nel misto!! rimani un po' troppo dritto!! mentre nei curvoni vai benone!
in alcune curve ho notato anche che ti sporgi poco, non dico che devi uscire tutto dalla moto, ma forse un pelino di piu' non guasterebbe, anche perche' sempre secondo il mio modesto parere,uscendo di piu' dalla moto,arrivi prima con il ginokkio a terra trovando fiducia in totale sicurezza, visto che la moto e' un pochino meno inclinata e come si dice meno inclinita e' e prima dai gass!! per me all'inizio era cosi' poi dopo cominci anche chiudere il ginokkio per piegare di piu!!
max sono solo consigli da un mio punto di vista, e comunque dall'ultima volta che ci siamo visti in pista, sei migliorato un sacco!!
in alcune curve ho notato anche che ti sporgi poco, non dico che devi uscire tutto dalla moto, ma forse un pelino di piu' non guasterebbe, anche perche' sempre secondo il mio modesto parere,uscendo di piu' dalla moto,arrivi prima con il ginokkio a terra trovando fiducia in totale sicurezza, visto che la moto e' un pochino meno inclinata e come si dice meno inclinita e' e prima dai gass!! per me all'inizio era cosi' poi dopo cominci anche chiudere il ginokkio per piegare di piu!!
max sono solo consigli da un mio punto di vista, e comunque dall'ultima volta che ci siamo visti in pista, sei migliorato un sacco!!
- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
minidindo12 ha scritto:a max te l'ho detto devi migliorare nel misto!! rimani un po' troppo dritto!! mentre nei curvoni vai benone!
Tranquillo andrè, mi hai dato delle preziosissime dritte se non mi aiutate voi a migliorare chi lo fà !?
Aspetto impazientemente il megavideo
minidindo12 ha scritto:vi e' piaciuto allora!! sono contento che 16 ore rubate al lavoro per montarlo sono state apprezzate!!
Dalla RATE PRODUCTION solo ottimi video!
...alla prossima produzione!!! sperando che le guest star Kamikaze smanettone e fabio facciano parte del cast!!!
.....e se un certo qualcuno riuscisse a fĂ funzionĂ na cacchio de macchinetta......!
!!!! TEAM RATE RACING !!!!