Mega Video Aprilia Racekart 15-05-2011

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Re: Mega Video Aprilia Racekart 15-05-2011

Messaggioda minidindo12 » mer mag 18, 2011 9:40 pm

vi e' piaciuto allora!! sono contento che 16 ore rubate al lavoro per montarlo sono state apprezzate!! :D
Dalla RATE PRODUCTION solo ottimi video! :D :lol:
...alla prossima produzione!!! sperando che le guest star Kamikaze smanettone e fabio facciano parte del cast!!! ;) :D
:like: :yeah:

minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Messaggioda minidindo12 » mer mag 18, 2011 9:49 pm

a max te l'ho detto devi migliorare nel misto!! rimani un po' troppo dritto!! mentre nei curvoni vai benone!
in alcune curve ho notato anche che ti sporgi poco, non dico che devi uscire tutto dalla moto, ma forse un pelino di piu' non guasterebbe, anche perche' sempre secondo il mio modesto parere,uscendo di piu' dalla moto,arrivi prima con il ginokkio a terra trovando fiducia in totale sicurezza, visto che la moto e' un pochino meno inclinata e come si dice meno inclinita e' e prima dai gass!! per me all'inizio era cosi' poi dopo cominci anche chiudere il ginokkio per piegare di piu!! :D
max sono solo consigli da un mio punto di vista, e comunque dall'ultima volta che ci siamo visti in pista, sei migliorato un sacco!! ;)
:like: :yeah:

max cbr
Pilota Pitbike
LocalitĂ : Valentano (Vt)

Messaggioda max cbr » gio mag 19, 2011 8:13 am

minidindo12 ha scritto:a max te l'ho detto devi migliorare nel misto!! rimani un po' troppo dritto!! mentre nei curvoni vai benone!
in alcune curve ho notato anche che ti sporgi poco, non dico che devi uscire tutto dalla moto, ma forse un pelino di piu' non guasterebbe, anche perche' sempre secondo il mio modesto parere,uscendo di piu' dalla moto,arrivi prima con il ginokkio a terra trovando fiducia in totale sicurezza, visto che la moto e' un pochino meno inclinata e come si dice meno inclinita e' e prima dai gass!! per me all'inizio era cosi' poi dopo cominci anche chiudere il ginokkio per piegare di piu!! :D
max sono solo consigli da un mio punto di vista, e comunque dall'ultima volta che ci siamo visti in pista, sei migliorato un sacco!! ;)

Tranquillo andrè, mi hai dato delle preziosissime dritte ;) se non mi aiutate voi a migliorare chi lo fà!? :love4:

Aspetto impazientemente il megavideo :mrgreen:
Immagine

miniricky
Pitbiker

Messaggioda miniricky » ven mag 20, 2011 12:01 am

minidindo12 ha scritto:vi e' piaciuto allora!! sono contento che 16 ore rubate al lavoro per montarlo sono state apprezzate!! :D
Dalla RATE PRODUCTION solo ottimi video! :D :lol:
...alla prossima produzione!!! sperando che le guest star Kamikaze smanettone e fabio facciano parte del cast!!! ;) :D

.....e se un certo qualcuno riuscisse a fĂ  funzionĂ  na cacchio de macchinetta......! :? :roll:
Immagine

!!!! TEAM RATE RACING !!!!

Torna a “Foto e Video”