Civitavecchia pista la Scaglia onboard!!

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
pruscia76
Pit-Amatore
LocalitĂ : Aprilia (LT)

Re: Civitavecchia pista la Scaglia onboard!!

Messaggioda pruscia76 » mar mag 03, 2011 1:41 pm

minidindo12 ha scritto:se guardi tutto il video verso la fine quando ci sono gli altri che ci passano ho messo la loro faccia sulla moto e poi il video finisce con io che vado per terra!!!!! ahhahahaha alla rincorsa de miniricky!!! :lol:

Per quale motivo sei volato .....................ma asfalto non è proprio il massimo..................
Quando sei incerto gas sempre aperto................
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » mar mag 03, 2011 2:03 pm

come vi pare la pista???apparte come e messa? ma i cordoli do stanno? cmq bel montaggio ripreso sempre da quello ke si trova dietro e a ogni sorpasso cambia cam...grandi..ma anke voi avete la microcamera cinese????

andrea buffissimo all inizio e bravo riccardo ke ha dato del filo da torce al compare al minuto 8 e 15 ti butta un incrocio di traetorie da maestro...

belle le faccine ma quello e lo zio de torricola? quello ke aveva il super motore a aprilia e le ha prese a destra e manca?

andre scusa ma sei stato mpo kiodo a sto video eh.....pure lo scivolone ci sta

kamika ma secondo te castelmassimo nn stava meglio di civitavecchia?
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Messaggioda minidindo12 » mar mag 03, 2011 2:23 pm

a smanetto' l'ho detto Riccardo la mattina
mi ha dato del filo da torce perché lui effettivamente andava un pelino meglio, lui interpreta subito le piste nuove! pero' il passo era lo stesso!! apparte due miei errori nel recuperarlo, e quando giri ugale poi e' difficile riprendere!! Cmq a fine mattinata andavo decisamente meglio!!
Cmq non mi lamento perché il best lap e' il mio!!! ci siamo divertiti perché finalmente giravamo uguali e ci siamo fatti bei sorpassi!!!
non me pare che ad aprilia zio le avesse prese?le camere sono macchinate fotografiche messe dentro delle scatole con la gommapiuma per attenuare le vibrazioni, poi io ho svaiato ametterla sul portanumero!! qui di vibrava di piĂą! la prossima volta
la faremo molto meglio!!
:like: :yeah:

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mar mag 03, 2011 3:17 pm

belle riprese...anevedi c'era pure mecco :D
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » mar mag 03, 2011 3:27 pm

andre lo zio passava solo sul rettilineo...te lo puo dire anke kamikaze mi ricordo ke io e kami ci siamo trovati a mollargli un sorpasso in 2.....cmq la cosa della vostra cam e ottima per le vibrazioni io ho messo dell ovatta sul casco e poi mastrata con nastro americano dovrebbe andar bene mentre per metterla sulla moto ho trovato un materiale particolare è tipo una gomma ke mettono sui rimorchi per non far rcivolare i pallets...devo provare
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » mar mag 03, 2011 3:43 pm

pruscia76 ha scritto:
minidindo12 ha scritto:se guardi tutto il video verso la fine quando ci sono gli altri che ci passano ho messo la loro faccia sulla moto e poi il video finisce con io che vado per terra!!!!! ahhahahaha alla rincorsa de miniricky!!! :lol:

Per quale motivo sei volato .....................ma asfalto non è proprio il massimo..................

guarda l'asfalto tiene, in alcun punti e leggermente scivoloso ma appena!! certo non e' l'asfalto di aprilia o di viterbo che reputo tra i migliori provati, ma tiene, il discorso e' tutto nella fiducia che hai conil mezzo!!
li sono scivolato, perche e' una curva molto lenta, dove se non hai i rapporti giusti esci molto lento!! infatti dovevi aprire molto presto il gas se non volevi perdere troppo sul rettilineo!1 infatti secondo me quello e' un punto dove puoi fare il tempo!! farlo bene ti da 2 o 3 decimi. noi con 15-41 stavamo un po' lunghetti, io la facevo diversamenteda miniricky lui la prendeva un po' piu' larga e io per recuperare cercavo la traiettoria piu stretta e piu' piegato ho aperto tutto a moto piegata e la gomma che non e' propio fresca non ha tenuto!! sto alla 5 uscita con quelle sava e ce l'ho sotto da settembre!! :shock: ma andavo abbastanza piano infatti non mi sono fatto assolutamente nulla!! :hello1: :headbang: :D

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » mar mag 03, 2011 6:27 pm

[quote="smanettone ribelle"]andre lo zio passava solo sul rettilineo...te lo puo dire anke kamikaze mi ricordo ke io e kami ci siamo trovati a mollargli un sorpasso in 2..... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
nei tuoi sogni!!!??????????' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma che dici!!!! a smanetto'!!!!!!!

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mar mag 03, 2011 8:12 pm

zio è sempre andato forte...nelle garette torricola-campo dicarne-abc etc ma ho sentito che anche nelle piste veloci camminicchia:D
ora ha smesso di fare queste gare nelle piste di minimoto...purtroppo :D
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » mar mag 03, 2011 8:20 pm

a ginokkie!! che zio va forte lo sappiamo!! ma che smanettone lo ha passato addirittura lui e kamikaze!! insieme!! e per di piu' kamikaze con il 125cc??? lo capisci da te che smanettone fa uso di droghe abbastanza pesanti!!!
e cmq zio dice sempre che ad aprilia kamikaze pr avere il 125 annava forte!! ma cmq sia' zio e' zio!!!!!!
e le gare a torricola nonle fa' piu' perche poraccio sta tutto rotto!!! anzi con ginocchio de meno all'eta' sua magari arrivacce ancora cosi'!!! :D :o

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mar mag 03, 2011 8:24 pm

minidindo12 ha scritto:a ginokkie!! che zio va forte lo sappiamo!! ma che smanettone lo ha passato addirittura lui e kamikaze!! insieme!! e per di piu' kamikaze con il 125cc??? lo capisci da te che smanettone fa uso di droghe abbastanza pesanti!!!
e cmq zio dice sempre che ad aprilia kamikaze pr avere il 125 annava forte!! ma cmq sia' zio e' zio!!!!!!
e le gare a torricola nonle fa' piu' perche poraccio sta tutto rotto!!! anzi con ginocchio de meno all'eta' sua magari arrivacce ancora cosi'!!! :D :o

:D
infatti non mi torna la cosa...
agostino drogatello :lol:
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Foto e Video”