pruscia76 ha scritto:minidindo12 ha scritto:se guardi tutto il video verso la fine quando ci sono gli altri che ci passano ho messo la loro faccia sulla moto e poi il video finisce con io che vado per terra!!!!! ahhahahaha alla rincorsa de miniricky!!!
Per quale motivo sei volato .....................ma asfalto non è proprio il massimo..................
guarda l'asfalto tiene, in alcun punti e leggermente scivoloso ma appena!! certo non e' l'asfalto di aprilia o di viterbo che reputo tra i migliori provati, ma tiene, il discorso e' tutto nella fiducia che hai conil mezzo!!
li sono scivolato, perche e' una curva molto lenta, dove se non hai i rapporti giusti esci molto lento!! infatti dovevi aprire molto presto il gas se non volevi perdere troppo sul rettilineo!1 infatti secondo me quello e' un punto dove puoi fare il tempo!! farlo bene ti da 2 o 3 decimi. noi con 15-41 stavamo un po' lunghetti, io la facevo diversamenteda miniricky lui la prendeva un po' piu' larga e io per recuperare cercavo la traiettoria piu stretta e piu' piegato ho aperto tutto a moto piegata e la gomma che non e' propio fresca non ha tenuto!! sto alla 5 uscita con quelle sava e ce l'ho sotto da settembre!!
ma andavo abbastanza piano infatti non mi sono fatto assolutamente nulla!!