Ah maddai. Che storia.
Ma che senso ha stampare un nome diverso?
Trip to Ayrton: il corriere sono me.
- ondaquadra
- Pit-Curioso
- Messaggi: 110
- Iscritto il: lun feb 21, 2011 2:29 pm
- Località : roma
- Contatta:
- David125
- Amministratore
- Messaggi: 7339
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
- Località : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: Trip to Ayrton: il corriere sono me.
perchè yx ha più "nome"...
cmq non ti far problemi, per il cross è meglio il lifan, o "Yx con diagrammi lifan" come lo vuoi chiamare...che l'YX classico
il lifan ha un cavallo in meno ma molta più coppia ai bassi regimi e pesa un paio di chili di meno...
mentre l'yx classico ha più potenza massima ma tutta in alto, ideale per il motard su asfalto
cmq non ti far problemi, per il cross è meglio il lifan, o "Yx con diagrammi lifan" come lo vuoi chiamare...che l'YX classico
il lifan ha un cavallo in meno ma molta più coppia ai bassi regimi e pesa un paio di chili di meno...
mentre l'yx classico ha più potenza massima ma tutta in alto, ideale per il motard su asfalto
- ondaquadra
- Pit-Curioso
- Messaggi: 110
- Iscritto il: lun feb 21, 2011 2:29 pm
- Località : roma
- Contatta:
Re: Trip to Ayrton: il corriere sono me.
Bah. Già in altre discussioni era emerso che fondamentalmente erano simili a livello di qualità . Che uno aveva più coppia in basso ed era più adatto per il cross e l'altro più per il motard.
Resto soddisfatto dell'acquisto, però avrei preferito leggere "lifan" sul motore.
Resto soddisfatto dell'acquisto, però avrei preferito leggere "lifan" sul motore.
- David125
- Amministratore
- Messaggi: 7339
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
- Località : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: Trip to Ayrton: il corriere sono me.
ma infatti nessuno mi pare ti stia dicendo che non è buono come motore, anzi...te lo stiam dicendo tutti che per il cross è meglio dell'yx normale! che vuoi di più?
- ondaquadra
- Pit-Curioso
- Messaggi: 110
- Iscritto il: lun feb 21, 2011 2:29 pm
- Località : roma
- Contatta:
Re: Trip to Ayrton: il corriere sono me.
Ah no niente di più. Benissimo così. In più mi servirebbe solo un pò di tempo libero per girare, a questo punto.
- ondaquadra
- Pit-Curioso
- Messaggi: 110
- Iscritto il: lun feb 21, 2011 2:29 pm
- Località : roma
- Contatta:
Re: Trip to Ayrton: il corriere sono me.
Niente, c'ho la testa inchiodata sulla mia motina. Credevo che quest'ansia passasse un pò dopo averla messa al sicuro in garage, invece non riesco a pensare ad altro. Sto in ufficio e sono produttivo come un tossicodipendente che dorme alla stazione sopra un mucchio di spazzatura. Dai che trampò torno a casa fargli due carezze sulla manopola del gas..
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- Messaggi: 9390
- Iscritto il: sab apr 03, 2010 9:08 pm
- Località : Ceccano (fr)
Re: Trip to Ayrton: il corriere sono me.
esatto pensa a frantumare i motori adesso..complimenti,...ps il nuovo telaio sembra bello ma e da vedere bene quanto è senza plastiche
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- pistikmen 73
- Pit-Curioso
- Messaggi: 74
- Iscritto il: sab apr 30, 2011 8:07 pm
- Località : Torino provincia
Re: Trip to Ayrton: il corriere sono me.
complimenti bella moto ,io ho preso la fighter cross e va benissimo unico sbattimento metterla in macchina ...da solo è un suicidio poi la ruota anteriore e il manubrio sono da smontare(ps:controlla le 2 viti a brugola delle piastrine nere del manubrio risultate corte sulla mia ..meglio sostituirle)
- blackarrow41
- Pitbiker
- Messaggi: 983
- Iscritto il: gio nov 11, 2010 1:15 am
- Località : Caserta
- Contatta:
Re: Trip to Ayrton: il corriere sono me.
ottimo acquisto complimenti e benvenuto anche a te nella famiglia Ayrton Legend
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)
- ondaquadra
- Pit-Curioso
- Messaggi: 110
- Iscritto il: lun feb 21, 2011 2:29 pm
- Località : roma
- Contatta:
Re: Trip to Ayrton: il corriere sono me.
pistikmen 73 ha scritto: unico sbattimento metterla in macchina ...da solo è un suicidio
Vero, farla scendere è facile, caricarla no.
Sto per realizzare una semplice tavola di legno, lunga quanto tutto il piano di carico della mia macchina, con due ruote sul lato vicino ai sedili anteriori, da tirare fuori come un cassetto, lasciarla in diagonale con un lato per terra e l'altro lato con le ruote ancora in auto. Imbragare la moto sdraiata in qualche modo e poi alzare e far rotolare dentro il cassetto.
Ignoro totalmente la fattibilità , ma dovrebbe funzionare.
pistikmen 73 ha scritto:(ps:controlla le 2 viti a brugola delle piastrine nere del manubrio risultate corte sulla mia ..meglio sostituirle)
All'inizio anche a me sembravano corte, poi ho capito che c'erano degli anelli che le bloccavano se non venivano ruotati bene. La parte filettata che entra così non è tantissima in effetti, 4mm circa.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti