la mia monster pit!!!

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
fra79
Pit-Amatore
LocalitĂ : bologna

Re: la mia monster pit!!!

Messaggioda fra79 » lun feb 21, 2011 12:41 am

Niki ha scritto:Ciao!
Bella motina, complimenti, l'unica cosa che sinceramente mi fà un po' rabbrividire (esteticamente eh) è il tubino curvo all'uscita del silenziatore :shock:
Beh, comunque immagino sia per motivi acustici...
Ciaooooo

non piace neanche a me!ma il tipo della pista di ozzano mi ha fatto delle gran storie per il rumore (oh subito la prima volta)devi stare sotto i 90db!quella e una sua creazione :evil: !a presto

ninja636
Pilota Pitbike
LocalitĂ : carpi

Messaggioda ninja636 » lun feb 21, 2011 10:20 am

fra79 ha scritto:
Niki ha scritto:Ciao!
Bella motina, complimenti, l'unica cosa che sinceramente mi fà un po' rabbrividire (esteticamente eh) è il tubino curvo all'uscita del silenziatore :shock:
Beh, comunque immagino sia per motivi acustici...
Ciaooooo

non piace neanche a me!ma il tipo della pista di ozzano mi ha fatto delle gran storie per il rumore (oh subito la prima volta)devi stare sotto i 90db!quella e una sua creazione :evil: !a presto

ME LO AVEVA FATTO ANCHE A ME QUELL'IMPIANTO IL TITOLARE DI OZZANO :D :D :D appena arrivato a casa l'ho tolto immediatamente, adesso sto facendo fare lo scarico su misura con power bomb :D :D
ImmagineImmagineImmagine

ninja636
Pilota Pitbike
LocalitĂ : carpi

Messaggioda ninja636 » lun feb 21, 2011 11:06 am

fra79 ha scritto:
ninja636 ha scritto:cosa hai modificato del mono per farlo andare bene? dalla foto sembrava un ohlins :D :D

magari :)
ho tagliato via col flessibile un po di roba dal mono e rifatto l attacco superiore del telaio!insomma taglia e cuci!!!!!!

in che senso hai tirato via della roba col flessibile????? sei un macellaio :lol: :lol: :lol: mi interessava sapere se hai cambiato molla o fatto modifiche interne, ma immagino che tu l'abbia preso e montato.....se un giorno ci becchiamo a ozzano ne parliamo....
ImmagineImmagineImmagine

Niki
Pit-Amatore
LocalitĂ : BO!!!!!

Messaggioda Niki » mar feb 22, 2011 12:08 am

Sul problema del rumore a Ozzano in effetti Brigaglia dicono tutti che 'rompe' abbastanza le scatole, se ho capito bene però gli capitano spesso i controlli da parte di forze dell'ordine e dell'Arpa, e se sfora vanno di multe pesanti...
Io ho il motore stock 150 e lo scarico gpr con db killer, non ho grossi problemi per fortuna.

Quanto all'estetica della pit... beh dovreste vedere la mia con tutti i tamponi (ruote e pedane) VERDI !!!!! :mrgreen:
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......

fra79
Pit-Amatore

Messaggioda fra79 » mer feb 23, 2011 9:13 pm

ninja636 ha scritto:
fra79 ha scritto:
ninja636 ha scritto:cosa hai modificato del mono per farlo andare bene? dalla foto sembrava un ohlins :D :D

magari :)
ho tagliato via col flessibile un po di roba dal mono e rifatto l attacco superiore del telaio!insomma taglia e cuci!!!!!!

in che senso hai tirato via della roba col flessibile????? sei un macellaio :lol: :lol: :lol: mi interessava sapere se hai cambiato molla o fatto modifiche interne, ma immagino che tu l'abbia preso e montato.....se un giorno ci becchiamo a ozzano ne parliamo....

ok :) se mi vedi fermami che ti faccio vedere!!!!!!!ci vai spesso a ozzano?

fra79
Pit-Amatore

Messaggioda fra79 » mer feb 23, 2011 9:21 pm

Niki ha scritto:Sul problema del rumore a Ozzano in effetti Brigaglia dicono tutti che 'rompe' abbastanza le scatole, se ho capito bene però gli capitano spesso i controlli da parte di forze dell'ordine e dell'Arpa, e se sfora vanno di multe pesanti...
Io ho il motore stock 150 e lo scarico gpr con db killer, non ho grossi problemi per fortuna.

Quanto all'estetica della pit... beh dovreste vedere la mia con tutti i tamponi (ruote e pedane) VERDI !!!!! :mrgreen:

e non ti fanno storie!?mi romperebbe mettere uno scarico decente/costoso e quel tubino x il rumore :x e!che pit hai?

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » mer feb 23, 2011 9:29 pm

maaaaaaaaaaa non si era detto ke i mono da moto hanno poche libbre per una pit??anke se su una moto di 200kg hanno meno libre per via di metodi di attacco interasse e gioco di leve....mi dissero che sulle pit e meglio un mono dnm da 1000lbs piu che un mono r6 di serie
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » mer feb 23, 2011 9:31 pm

cmq quel tubino credo serve solo a strozzare l uscita e quindi puo anke restare ma tagliarlo dritto e senza curva...diventa cmq una sorta di db killer artigianale.....o sbaglio?
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

fra79
Pit-Amatore

Messaggioda fra79 » mer feb 23, 2011 9:36 pm

smanettone ribelle ha scritto:maaaaaaaaaaa non si era detto ke i mono da moto hanno poche libbre per una pit??anke se su una moto di 200kg hanno meno libre per via di metodi di attacco interasse e gioco di leve....mi dissero che sulle pit e meglio un mono dnm da 1000lbs piu che un mono r6 di serie

puo essere!ma il mono che avevo su prima da 1000lbs o era spompo o era un cesso!calcola che peso 65 kg e forse non lo metto in crisi!x quello che l ho pagato va benissimo :D

fra79
Pit-Amatore

Messaggioda fra79 » mer feb 23, 2011 9:45 pm

smanettone ribelle ha scritto:cmq quel tubino credo serve solo a strozzare l uscita e quindi puo anke restare ma tagliarlo dritto e senza curva...diventa cmq una sorta di db killer artigianale.....o sbaglio?

ti spiego!secondo il proprietario dela pista il rumore deve essere rivolto verso il basso per far meno rumore! e dire che fa girare dell minimoto che fanno piu rumore! contento lui!!!!io un po meno :(

Torna a “Foto e Video”