cosa manca?????
Re: cosa manca?????
smanettò ti mancano un paio di forche a steli rovesciati mettici delle k2 e poi la tieni per altri 500 anni sempre se campi
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
è vero ma:
1 anke se so brutte a vedersi e sono da 680mm quelle ke ho funzionano meglio delle k2 di fabiof
2 beh una spesa del genere (altri 200sakki) per 2 forcelle quanto cmq le mie funzionano...mmmm..
calcola che se metto delle 730 si alza avanti di 5 cm il che non va malissimo ma poi dovrei adattare anke il posteriore e se vedi bene le foto noterai ke sono gia al limite
1 anke se so brutte a vedersi e sono da 680mm quelle ke ho funzionano meglio delle k2 di fabiof
2 beh una spesa del genere (altri 200sakki) per 2 forcelle quanto cmq le mie funzionano...mmmm..
calcola che se metto delle 730 si alza avanti di 5 cm il che non va malissimo ma poi dovrei adattare anke il posteriore e se vedi bene le foto noterai ke sono gia al limite
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
kamikaze#34 ha scritto:UN TELEFONO DI ULTIMA GENERAZIONE TOUCH NON TI DURERA COSI TANTO,AL MASSIMO UN PAIO DI ANNI...SONO TROPPO DELICATI
hai ragione la pensavo proprio come te fin quando non sono andato a comprare il tel e ho notato la differenza tra i display dei nokia (e non tutti) rispetto ai samsung lg motorola ngm sony-ericsson ti dico ke molti telefoni funzionano touch tipo il nintendo ds ovvero hanno uno schermo rigido e dei sensori al di sotto (chiamiamoli ottici)...mentre altri hanno uno schermo antiurto piu softm con sensori di pressione...infatti è per evitare cio ke ti è successo all hi phone....questo e cio ke mi ha fatto notare un amica li in telefonia anke io nn lo sapevo.....e infatti ma consigliato questo perke è semitouch cioe si usa il touch solo per il menu....diciamo al posto delle freccette....poi per scrivere e selezionare ci vuole il tasto....mi è anke caduto ed ho avuto modo di verifica la robustezza.... fine ot
- max cbr
- Pilota Pitbike
smanettone ribelle ha scritto: ....mi è anke caduto ed ho avuto modo di verifica la robustezza.... fine ot
Ma allora te le cerchi...... se andrea ti piglia per il culo non ha tutti i torti
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
almeno è robusto e ti diro di piu se e caduto è operke si smonta e se si smonta te lo posso prestare ihihahahhahaha
- max cbr
- Pilota Pitbike
smanettone ribelle ha scritto:almeno è robusto e ti diro di piu se e caduto è operke si smonta e se si smonta te lo posso prestare ihihahahhahaha
Agostì, fio caro, lo sai che te vojo bene, ma perchè quando scrivi tu non capisco mai una ceppa???
Fai uno sforzo e cerca di scrivere italiano..... me lo fai questo favore????
GRAZIE
-
- Campione Pitbike
max cbr ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:almeno è robusto e ti diro di piu se e caduto è operke si smonta e se si smonta te lo posso prestare ihihahahhahaha
Agostì, fio caro, lo sai che te vojo bene, ma perchè quando scrivi tu non capisco mai una ceppa???
Fai uno sforzo e cerca di scrivere italiano..... me lo fai questo favore????
GRAZIE