minidindo12 ha scritto:che sia progettata in italia credici...
azz!
allora sarebbe meglio un progetto cinese (che almeno sanno copiare bene) e materiale italiano (del vero cromo.molibdeno)
ma chi l'ha progettato questo telaio dove sono piu' che evidenti errori macroscopici??
ma sa cos'e' l'avancorsa chi l'ha progettato ... e sa quanta ne a ha sta moto? ...e sa a cosa serve?
ma sa come si studia un leveraggio? visto che questo obbliga a molle molto dure difficilmente controllabili dall'idraulica in estensione , oltre ad essere esageratamente progressivo??
scusa lo so che sembro polemico ma giuro.... avrei preferito che mi dicessi che non fosse stato progettato in italia!!
infatti non ci volevo credere !! siamo messi male eh!!
e' che qui ci sono molti che si sono improvvisati "telaisti" e non mi riferisco solo allo specifico, per carita' ... ma per progettare un telaio anche solo di una pitbike ci vuole gente che abbia studiato , sperimentato e con due palle cosi' ... non e' questo il caso in questo ambiente. LA GENTE LO DEVE SAPERE... Insomma non e' tutto oro quel che luccica e non basta certo dire made in italy.
questo e' quello che penso... ma non interverro' piu' per non diventare pesante!