SELLELCRACING ha scritto:steu ha scritto:bravi ragazzi!
cia stè....visto come sono messo dinuovo male sulla pit???...vado a periodi...mannagg
e' una mia impressione o a destra tiri meno fuori il culo che a sx?

SELLELCRACING ha scritto:steu ha scritto:bravi ragazzi!
cia stè....visto come sono messo dinuovo male sulla pit???...vado a periodi...mannagg
SELLELCRACING ha scritto:si a dx sono piu' anticappato di sx...![]()
steu ha scritto:SELLELCRACING ha scritto:si a dx sono piu' anticappato di sx...![]()
ho la cura!! fai la pista contromano finche' non migliori!!![]()
![]()
SELLELCRACING ha scritto:purtroppo con l'R1 ho cominciato, imparato e avuto il mio 80% di vita pististica in un circuito (cellole) dove c'era una sola curva a dx...
Indy8976 ha scritto:SELLELCRACING ha scritto:purtroppo con l'R1 ho cominciato, imparato e avuto il mio 80% di vita pististica in un circuito (cellole) dove c'era una sola curva a dx...
Ti capisco....io sono "nato e crescicuto" a Vallelunga sul corto dove sono tutte curve a destra e una a sinistra...
Risultato: sono impedito a girare a sinistra
SELLELCRACING ha scritto:cmq a parte te che sei al contrario,secondo me la dx è piu' complicata anche perchè sei in una posizione innaturale con il polso che deve avere sotto controllo accelleratore e freno...
fantastik ha scritto:ragazzi di dove siete di preciso???
magari ci incontriamo in pista!
SELLELCRACING ha scritto:fantastik ha scritto:ragazzi di dove siete di preciso???
magari ci incontriamo in pista!
napoli
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti