Codogno 17-8
- danymaggot
- Pit-Amatore
Re: Codogno 17-8
Io a codogno c'ho girato una volta col Duke 125, diciamo che è una pista che fa il fiato... E due con le pit bike Mobster Scarface della pista girando costantemente col passo del 44 per i dieci minuti di qualifica e di gara. Partendo col fatto che erano le prime volte con una pit e la seconda volta ho girato il giorno dopo il diluvio universale quindi con pista fredda e pochissimo gommata, che quelle moto sono dei 140 spompatissime perchè usate da cani e porci e con taratura ACDC delle sospensioni com'è come tempo??? Non siate spietati vi prego
- danymaggot
- Pit-Amatore
Canta237 ha scritto:Io a codogno c'ho girato una volta col Duke 125, diciamo che è una pista che fa il fiato... E due con le pit bike Mobster Scarface della pista girando costantemente col passo del 44 per i dieci minuti di qualifica e di gara. Partendo col fatto che erano le prime volte con una pit e la seconda volta ho girato il giorno dopo il diluvio universale quindi con pista fredda e pochissimo gommata, che quelle moto sono dei 140 spompatissime perchè usate da cani e porci e con taratura ACDC delle sospensioni com'è come tempo??? Non siate spietati vi prego
i big stanno sotto al 40 purtroppo
Pit Bike WT XxONE n°12
danymaggot ha scritto:Canta237 ha scritto:Io a codogno c'ho girato una volta col Duke 125, diciamo che è una pista che fa il fiato... E due con le pit bike Mobster Scarface della pista girando costantemente col passo del 44 per i dieci minuti di qualifica e di gara. Partendo col fatto che erano le prime volte con una pit e la seconda volta ho girato il giorno dopo il diluvio universale quindi con pista fredda e pochissimo gommata, che quelle moto sono dei 140 spompatissime perchè usate da cani e porci e con taratura ACDC delle sospensioni com'è come tempo??? Non siate spietati vi prego
Allora mi ritengo soddisfatto... Io con una moto tenuta insieme con lo nastro americano e a dir tanto 10/11cv sotto il culo ho girato a ipotizzo 5/6 secondi dai migliori...
Mi sta sempre più salendo la voglia di comprarmi una bella B2 la prossima primavera e magari farmi qualche garetta
- danymaggot
- Pit-Amatore
Canta237 ha scritto:danymaggot ha scritto:Canta237 ha scritto:Io a codogno c'ho girato una volta col Duke 125, diciamo che è una pista che fa il fiato... E due con le pit bike Mobster Scarface della pista girando costantemente col passo del 44 per i dieci minuti di qualifica e di gara. Partendo col fatto che erano le prime volte con una pit e la seconda volta ho girato il giorno dopo il diluvio universale quindi con pista fredda e pochissimo gommata, che quelle moto sono dei 140 spompatissime perchè usate da cani e porci e con taratura ACDC delle sospensioni com'è come tempo??? Non siate spietati vi prego
Allora mi ritengo soddisfatto... Io con una moto tenuta insieme con lo nastro americano e a dir tanto 10/11cv sotto il culo ho girato a ipotizzo 5/6 secondi dai migliori...
Mi sta sempre più salendo la voglia di comprarmi una bella B2 la prossima primavera e magari farmi qualche garetta
Inno domenica ha girato in 37,8
Pit Bike WT XxONE n°12