ufficialmente non è in vendita ma se ne può sempre parlare!
Poi ricomincierei tutto immediatamente con un'altro CR 85 identico, solo per il gusto di lavorarci sopra!
E pensare che ci ho fatto solo tre turni a Rozzano da quando l'ho presa
CR 85 Fabiolo
Re: CR 85 Fabiolo
Potresti darti ad un crf!
Re: CR 85 Fabiolo
Già ' avuto!
Questo era il mio crf 150
Gran bel mezzo, mi ci sono divertito un casino ma mi è costato troppo per essere un divertimento.....e poi mi avevano fatto un offerta che non ho potuto rifiutare
Questo era il mio crf 150
Gran bel mezzo, mi ci sono divertito un casino ma mi è costato troppo per essere un divertimento.....e poi mi avevano fatto un offerta che non ho potuto rifiutare
Re: CR 85 Fabiolo
Visto che ne sai parecchio, vorrei chiederti una curiosità : un 2t a livello di manutenzione ordinaria e straordinaria, costa di più di una pit "normale" (non crf)? Perché sto pensando in futuro di passare al 2t ma non conosco nessuno che ce l'ha da chiedergli info!!
Re: CR 85 Fabiolo
Sperando che la Pit non rompa........un 2T trasformato minimotard costa, in manutenzione, un terzo di quando spendi con la Pit.
Unica incognita del 2T e' il grippaggio ma se grippi la colpa e' tua non dei materiali con cui hanno costruito il motore!!!
Il crf invece è un discorso a parte
Unica incognita del 2T e' il grippaggio ma se grippi la colpa e' tua non dei materiali con cui hanno costruito il motore!!!
Il crf invece è un discorso a parte
Re: CR 85 Fabiolo
Be Dai ..dilla tutta a questo Punto,dilla anche Sul crf..non farmi pentire di averlo preso,ancora Lo devo trasformare...a manutenzione si sa Che Costa molto di piu,E per tutto il resto?
Re: CR 85 Fabiolo
Il crf e' un motard vero e proprio che, anche se in versione ridotta, ha i costi dei motard grandi.
Esempio: sostituzione pistone ogni 15 ore e Biella ogni 50/60 se la cilindrata e' originale.
Io quando ho rifatto, sopra e sotto , ho lasciato dal mecca la bellezza di 2000 e piu' euro e poi l'ho venduto!
Sono passato al motard grande ed i costi sono rimasti invariati però almeno le dimensioni erano quelle giuste!
Se non ci fai le gare il crf, per uno che si vuole solo divertire, e' un mutuo che non ha senso. Se ci fai gare e' indispensabile
Esempio: sostituzione pistone ogni 15 ore e Biella ogni 50/60 se la cilindrata e' originale.
Io quando ho rifatto, sopra e sotto , ho lasciato dal mecca la bellezza di 2000 e piu' euro e poi l'ho venduto!
Sono passato al motard grande ed i costi sono rimasti invariati però almeno le dimensioni erano quelle giuste!
Se non ci fai le gare il crf, per uno che si vuole solo divertire, e' un mutuo che non ha senso. Se ci fai gare e' indispensabile
Re: R: CR 85 Fabiolo
fabiolo ha scritto:Il crf e' un motard vero e proprio che, anche se in versione ridotta, ha i costi dei motard grandi.
Esempio: sostituzione pistone ogni 15 ore e Biella ogni 50/60 se la cilindrata e' originale.
Io quando ho rifatto, sopra e sotto , ho lasciato dal mecca la bellezza di 2000 e piu' euro e poi l'ho venduto!
Sono passato al motard grande ed i costi sono rimasti invariati però almeno le dimensioni erano quelle giuste!
Se non ci fai le gare il crf, per uno che si vuole solo divertire, e' un mutuo che non ha senso. Se ci fai gare e' indispensabile
Concordo lo dico da sempre!!! E la manutenzione va rispettata!
Re: CR 85 Fabiolo
...e se uni grippasse col 2t quanto si andrebbe a spendere x la riparazione?
Re: R: CR 85 Fabiolo
Ale.ale ha scritto:...e se uni grippasse col 2t quanto si andrebbe a spendere x la riparazione?
Dipende dalla grippata
Sì può spendere da poco facendo lappare e cambiando pistone e alla peggiori ipotesi cambiare cilindro pistone più aprire il motore per pulire i pezzi rotti....
Quindi da 100€ in su
Manodopera esclusa
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