Faggy Motor Yuminashi SP200R Giovanardi - Chignolo Po'

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
Faggiano
PitBiker Esperto

Re: Faggy Motor Yuminashi SP200R Giovanardi - Chignolo Po'

Messaggioda Faggiano » mar apr 03, 2012 3:23 pm

viceversa, c'e' il ragionamento contrario...
che senso ha fare un cambio gara pensato per usare la seconda e poi non sfruttarla ?
(sono anche molto curioso di provare lo stesso cambio Metal Fraust appena possibile per i china, che "dovrebbe" essere pensato alla stessa maniera)

Tanto, coppia approfusione e quanta ne vuoi, qui facciamo quel che vogliamo.
La rogna è che Chignolo proprio non si presta a questo tipo di esperimento, magari Pomposa od Ottobiano, ma ancora meglio Busca che ha tutta una parte guidata molto tecnica, da rapporto corto) ed un finale dove puoi sprigionare tutto l' allugno necessario.
Poi, oh .... come si dice : gustibus, disgustibum ! X:D

Runner46
Pitbiker

R: Faggy Motor Yuminashi SP200R Giovanardi - Chignolo Po'

Messaggioda Runner46 » mar apr 03, 2012 3:28 pm

Secondo me dovevi risparmiartela certe uscite nel video.

Faggiano
PitBiker Esperto

Re: R: Faggy Motor Yuminashi SP200R Giovanardi - Chignolo Po

Messaggioda Faggiano » mar apr 03, 2012 3:44 pm

Runner46 ha scritto:Secondo me dovevi risparmiartela certe uscite nel video.

secondo me bisognava evitare di stuzzicarMI, il can che dorme va lasciato li dove sta.

Fai conto che sono venuti a postarmi nel mio gruppo di facebook il video e prendermi anche per il culo...
secondo te, io sto li zitto a farmi insultare ?
mi sa tanto che non mi conoscete bene... io non rompo MAI i coglioni a nessuno, ma se li rompono a me diventano cazzi acidi, guai seri, soprattutto se mi si sbruffoneggia alle spalle, anzi no ... proprio in faccia (te le sei cercate)
hai capito come funziona col sottoscritto ?

Runner46
Pitbiker

Messaggioda Runner46 » mar apr 03, 2012 4:02 pm

Non è questione, qua si parlava di sicurezza visto che il pilota ha chiuso in maniera pericolosa ed l'ha fatto a diverse persone, nel quale uno è caduto.
E volevano solo farti vedere cosa poteva evitare per la sicurezza di tutti. In pista si diverte non c'è una guerra.

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » mar apr 03, 2012 4:35 pm

Runner46 ha scritto:Non è questione, qua si parlava di sicurezza visto che il pilota ha chiuso in maniera pericolosa ed l'ha fatto a diverse persone, nel quale uno è caduto.
E volevano solo farti vedere cosa poteva evitare per la sicurezza di tutti. In pista si diverte non c'è una guerra.

Ma allora, perchè venire rompere i coglioni a me ?
Sono io che guido ? No ... se hai qualcosa da dire e non sei un cagone, vai da chi ti ha tirato in terra (sempre che ti abbia preso e tu non sia cauto per i cazzi tuoi) e gli dici come stanno le cose.
Io faccio così, l' ho fatto e lo farò ancora, se in pista mi tiri in terra ... io poi ti tiro in terra nel paddock, e li ci rimani.
Se invece mi chiedi scusa che non l' hai fatto apposta, prendiamo il caffè insieme ed offro io.

Non che te ne stai zitto, vai a casa , monti il video e me lo vieni a postare sulla MIA pagina di facebook, perchè dopo mi incazzo e prendo provvedimenti. ti banno, ti derido e ti insulto ... chiamasi "pan per focaccia" , ne hai mai sentito parlare ?
Se poi insisti nel volermi rompere i coglioni ... bhe, te la sei cercata.

In 10 anni di pugilato e motociclismo ho capito due : (fanno parte dello stesso mondo, molto simile)
- non devi andare a rompere i coglioni a chi non conosci e se ti istigano è meglio evitare (gli avvocati si pagano cari ed i giudici sono cattivi).
- Se proprio vengono a romperti i coglioni, reagisci nella minera che più ritieni opportuna

Ma soprattutto, ripeto, perchè venire a rompere i coglioni a me quando le cagate le fanno gli altri ?
Io chi sono, la balia dei pargoli ?

Perchè quando il Giova era li, chi è caduto, non è andato a dirgli in faccia le cose ?
Cos'e' .. hai paura che ti mangia ? Se non lo hai fatto, significa che non lo ritenevi necessario, quindi devi solo stare zitto. Altrimenti vai li e ci litighi.

Faccio un esempio.
Ero a Chignolo a divertirmi col mio ex meccanico 8quindi testimone oculare), c'era un bambino mongolo di 13 anni che faceva il pazzo e non riuscivo (non volevo) passarlo perchè avevo paura ti cioccare.
Finito il turno sono andato dal papà a tirargli il culo e fargli capre che era meglio insegnare a guidare correttamente.
Ovvio che non ha reagito, ci mancherebbe altro, ma io i coglioni di andare ad appendere uno ce li ho, perchè quello non è andato dal Giova ?

Ecco, ti sei risposto da solo...

chi mi rompe i coglioni, si prenderà le sue responsabilità !
vale per tutti, nessuno escluso, non accetto provocazioni.

Runner46
Pitbiker

Messaggioda Runner46 » mar apr 03, 2012 4:39 pm

Hanno parlato con te perché quello è un tuo pilota è come se tu sei il responsabile. Hai tirato fuori l'esempio del bambino te dovresti essere una specie di maestro x il tuo pilota. È inutile che dici che non si tocca un cane ecc... Abbiamo tutti quanti un cervello dove si può ragionare....
Io la chiudo qui volevo solo calmare gli animi.

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » mar apr 03, 2012 5:13 pm

Runner46 ha scritto:Hanno parlato con te perché quello è un tuo pilota è come se tu sei il responsabile. Hai tirato fuori l'esempio del bambino te dovresti essere una specie di maestro x il tuo pilota. È inutile che dici che non si tocca un cane ecc... Abbiamo tutti quanti un cervello dove si può ragionare....
Io la chiudo qui volevo solo calmare gli animi.

Ma non scherziamo neanche !
Io non sono responsabile di un cazzo di nessuno, tantomeno di uno che i 18 anni li ha già fatti 2 volte e li ha anche passati.
Io non devo insegnare niente a nessuno su come ci si comporta nella vita, od in pista
Io rispondo per me e delle mie azioni, mi difendo da solo se mi sento tirato in causa... allora si che inizio a prenderla personalmente.
Se hai un problema con uno che ti da fastidio, vai li e lo gonfi di pugni in bocca, non te la vai a prendere con quello che lo fa correre e che gli fornisce il materiale ! Cioè io..

Lo ripeto, al can che dorme, la coda non la devi tirare .... e finita qui !

simon72
Pit-Amatore

Messaggioda simon72 » mar apr 03, 2012 6:58 pm

avevo un dubbio e te l'ho chiesto in pm perchè tutto sto teatrino non lo capisco
ma ora le cose son più chiare!! grazie
Immagine
simon 339 3599529
Rimini
classe.72@libero.it

centro sviluppo ricerca e ossa rotte......

deved
Aspirante Pitbiker

Messaggioda deved » mer apr 04, 2012 2:24 pm

scusate una cosa....ma se uno tira giù uno facendogli dei gran danni, tipo sui 500€, e chi ha procurato questo danno poteva palesemente evitare, tipo un entrata in curva senza staccare prendendo in pieno un pilota che sta già curvando, cosa succede???? chi paga? come funziona?? è un argomento costruttivo, niente di che...
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!

miniricky
Pitbiker

Messaggioda miniricky » mer apr 04, 2012 3:08 pm

deved ha scritto:scusate una cosa....ma se uno tira giù uno facendogli dei gran danni, tipo sui 500€, e chi ha procurato questo danno poteva palesemente evitare, tipo un entrata in curva senza staccare prendendo in pieno un pilota che sta già curvando, cosa succede???? chi paga? come funziona?? è un argomento costruttivo, niente di che...

Quando si ferma je levi la moto !!! e quando te da li sordi je la ridai !!! ;)
Immagine

!!!! TEAM RATE RACING !!!!

Torna a “Foto e Video”