uno dei video più chiaccherati del momento! per cui la gente viene allontanata dai gruppi! poko male ci si vede in pista a breve!!
brraaapppppppppppp
http://www.youtube.com/watch?v=Boxodmpb ... e=youtu.be
azz sul dritto come và!!! ììììììììììììììììì
mister #67
Re: mister #67
noooooooooo Simon, ora ci bannano anche da qui
evaclo ha scritto:noooooooooo Simon, ora ci bannano anche da qui
perchè non ti sei fatto stendere come ramon!!!! uff non li fai divertire sti ragazzi!!
son abituati con la ps lì mika nessuno si fà male!!!
hahahahahahaha
poi ringrazia non ti sia arrivata una corona rotante nella schiena!!
R: mister #67
:lol::lol::lol:
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
R: mister #67
...siete due matti!
Ahahaha!
Spettacolo!!
- minidindo12
- Campione Pitbike
-
- Aspirante Pitbiker
Una cosa simile l'ho vista a binetto, anzi l'ho vista x ben 2 volte, una volta è successo a mio fratello sul rettilineo principale, dove un pilota (non dico ki, anke perkè nn l'ha fatto proprio apposta, conoscendolo) ha fatto proprio come nel video, toccandogli la ruota anteriore cn la sua posteriore....
Poi ho assistito ancora + da vicino nella manche successiva, subito dopo la S artificiale fatta cn le gomme, nella parte sotto al paddok, dove ad Ernesto Maitino gli è anke uscito il fumo dalla gomma anteriore x aver sfregato cn la posteriore di nn ricordo ki.
Xò in qll'occasione si stava disputando una gara, qndi posso capire ke nella foga magari nn prendi bene le misure, le differenze di velocità sono minime, qndi nn sai se hai superato del tutto l'avversario o sei ancora li vicino...
Ma nel video mi pare ke nn era una gara, la differenza di velocità era parekkia, e l'intenzione del pilota ke effettua la manovra nn è del tutto pacifica, forse lo voleva spaventare?
O dimostrare ke lo sverniciava? o cosa?
Spero cmq ke sia stato rimproverato x fargli capire un po come ci si dovrebbe comportare in pista.
Poi ho assistito ancora + da vicino nella manche successiva, subito dopo la S artificiale fatta cn le gomme, nella parte sotto al paddok, dove ad Ernesto Maitino gli è anke uscito il fumo dalla gomma anteriore x aver sfregato cn la posteriore di nn ricordo ki.
Xò in qll'occasione si stava disputando una gara, qndi posso capire ke nella foga magari nn prendi bene le misure, le differenze di velocità sono minime, qndi nn sai se hai superato del tutto l'avversario o sei ancora li vicino...
Ma nel video mi pare ke nn era una gara, la differenza di velocità era parekkia, e l'intenzione del pilota ke effettua la manovra nn è del tutto pacifica, forse lo voleva spaventare?
O dimostrare ke lo sverniciava? o cosa?
Spero cmq ke sia stato rimproverato x fargli capire un po come ci si dovrebbe comportare in pista.