L'ultimo acquisto.. gas gas ec 250
Re: L'ultimo acquisto.. gas gas ec 250
L'aprilia l'ho vista ieri in negozio, 4500€ del 2009 sxv 450
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
fabietto_91 ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:allora sei andato alla grande......da me ce un tizio che vende un aprilia 450 cross a 1500 euro e messa bene anno mi sembra 2006...
il bicilindrico sxv??
occhio che è fragile... 1800 è proprio poco, ci sarà il motore da fare come minimo...
un mio amico a 2500 ha preso un 550 motard e ha avuto rogne.. carter che perdono olio e menate varie..
e una cross usata in strada cittadina non ha problemi di motore ma anke io so che hanno noti problemi di guarnizioni
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
Rieccomi ad aggiornare il topic...
la bimba ha ricevuto come di consueto un trattamento totale.. smontata tutta, ho lasciato solo il motore perchè gira benissimo e non ha senso aprirlo ora. montati un pò di accessori, pedane ricavate dal pieno, cuscinetti sterzo e forcellone nuovi, trasmissione nuova, verniciate un pò di cosette... insomma è cambiata parecchio
la bimba ha ricevuto come di consueto un trattamento totale.. smontata tutta, ho lasciato solo il motore perchè gira benissimo e non ha senso aprirlo ora. montati un pò di accessori, pedane ricavate dal pieno, cuscinetti sterzo e forcellone nuovi, trasmissione nuova, verniciate un pò di cosette... insomma è cambiata parecchio
ottima scelta! le nuove gas gas sono da orgasmo... mi sa che un giorno farò un pensierino ad un bel 300 2t---
Ktm nel cuore!!!
in attesa di capire se ne vale.. e di una buona offerta
in attesa di capire se ne vale.. e di una buona offerta
smanettone ribelle ha scritto:grande almeno nn ci abbandoni....certo potevi prendere qualcosa di piu noto o comunque di vera natura cross...gas gas nasce coi trial..
oltre le jap ci sta ktm e le vor e vertemati se ci sono ancora ricordo che erano dei bei mezzi...
Anch'io ho avuto un VOR 503 SM (quello che si lubrificava a sbattimento). Quando ci ripenso mi viene la febbre per due motivi!!
1) Quello che mi è costato dopo una sbiellata (..ed aveva pure poche ore..)
2) Le soddisfazioni che dava in Kartodromo (per quei tempi)
Certo che la brutta rottura meccanica ha annullato gran parte dei bei ricordi.
Anche il 530 (con pompa olio) aveva qualche rognetta. Il mio, dopo la sbiellata, era stato aggiornato di molto (su consulenza dello stesso ingegnere che ha partorito il motore..che non aveva problemi a telefonarmi sul cellulare ed inviarmi disegni e schemi personalmente.) con utilizzo di cuscinetti a rulli, biella piĂą spessa e pistone wossner. Il rumore aveva assunto anche quel fischio del 530 (cuscinetti a rulli) ma la cattiveria era rimasta quella di un motore che non deve trascinare una pompa dell'olio e che aveva massa volanica bassissima..
Il bello era anche il rapporto che si instaurava con la casa madre: se potevano aiutarti, ti telefonavano chiamandoti per nome! Ma già c'era nell'aria una brutta situazione di..prefallimento. Diciamo che finchè hanno potuto, sono stati bravi!
Va beh..un pò OT, ma bei ricordi. Mi innamorai di quel marchio dopo aver provato in kartodromo un loro motard con kit di derivazione ufficiale 570cc e componentistica al top per quei tempi..Che dire! Wow! Era una forza della natura!