Anche se era la prima volta che usavo la gopro e l'ho regolata una merda
inquadrando quasi sempre l'asfalto,lo posto lo stesso tanto un idea della pista uno se la fà ...scusate anche il montaggio ma sono alle prime armi.
grandi enzo e david...quello che ogni tanto si vede sfrecciare al doppio della velocità non è un oggetto volante non identificato ma e gianfranco rivieccio hihihihihi....
VIDEO TURNO AD AIROLA
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
Re: VIDEO TURNO AD AIROLA
Sti capperi bella la pista si vede che è nuova
- David125
- Amministratore
- Contatta:
grandissimo luciano
che "ruota" di pista che mi ha fatto venire sto video non hai idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che "ruota" di pista che mi ha fatto venire sto video non hai idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
R: VIDEO TURNO AD AIROLA
Eh ma cazzo, così non vale! Voi laggiù avete tutte piste della madonna!
VIDEO TURNO AD AIROLA
Che spettacolo e che voglia immensa mi hai fatto venire di andare in pista e comprare una pit ihihiih
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
ho fatto anche video a casaluce,li stò comprimendo per postarli.
anche se noto una differenza di guida tra piste come airola e kartodromi.
mi trovo molto più a mio agio,forse perchè scendendo dall'R1 non sono abituato ai curvini dove bisogna piegare praticamente da fermo...e non mi sento sicuro;invece qui ad airola dove ci si appoggia in percorrenza è uno sballo.è stata la volta più divertente da quando ho la pit.
peccato l'inquadratura..ma migliorerò piano piano.
anche se noto una differenza di guida tra piste come airola e kartodromi.
mi trovo molto più a mio agio,forse perchè scendendo dall'R1 non sono abituato ai curvini dove bisogna piegare praticamente da fermo...e non mi sento sicuro;invece qui ad airola dove ci si appoggia in percorrenza è uno sballo.è stata la volta più divertente da quando ho la pit.
peccato l'inquadratura..ma migliorerò piano piano.
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Luciano...poi imparerai a "buttarti alla morte" nei tornantini e l'appoggio te lo crei in questo modo....tipo la curva centrale di castel volturno che sembra un tornantino io la faccio di 3° quasi piena grattando a terra qualunque cosa
però ti dò ragione...le "piste" sono un'altra cosa sembriamo tanti "PITtori" che disegnano le linee a terra....che spettacolo
però ti dò ragione...le "piste" sono un'altra cosa sembriamo tanti "PITtori" che disegnano le linee a terra....che spettacolo
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
per me airola per le pit è perfetta,per le moto na cagata....
ma se il video lo vedessi in hd....che sballo...
michia quanto ci mette youtube a caricare i video...
stò caricando quello di domenica scorsa dove ad un certo punto ciro pizzo mi lancia la moto addosso...manco scusa mi ha chiesto...
ma se il video lo vedessi in hd....che sballo...
michia quanto ci mette youtube a caricare i video...
stò caricando quello di domenica scorsa dove ad un certo punto ciro pizzo mi lancia la moto addosso...manco scusa mi ha chiesto...
- David125
- Amministratore
- Contatta:
....tralasciamo...
in campania ci sono troppi "pilotoni" che sono già con la testa in motogp ma che in realtà non han ancora dimostrato nulla..
in campania ci sono troppi "pilotoni" che sono già con la testa in motogp ma che in realtà non han ancora dimostrato nulla..