dopo una cinquantina di ore di lavoro mi lascia cosi presto il mio motorello di riserva, diciamo che prestando la pit ai miei amici ha fatto il suo lavoro egregiamente, chissa come lo hanno trattato
r.i.p. extreme 140
r.i.p. extreme 140
Ultima modifica di ninja636 il mar nov 15, 2011 10:30 am, modificato 1 volta in totale.
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: r.i.p. extreme 140
Noooo povero !ma com e andata ieri?anche il mio vecchio 140usato aveva toccato le 30 ore!poi gli ho dato la mazzata finale col tuo kit
fra79 ha scritto:Noooo povero !ma com e andata ieri?anche il mio vecchio 140usato aveva toccato le 30 ore!poi gli ho dato la mazzata finale col tuo kit
ha ha ha, non ti è rimasto l'albero per caso? ieri abbastanza bene, ho migliorato di poco però c'era piu freddo dell'altra volta e si scivolava un po.....alla fine eravamo io, niki, il mio amico con la mia pit di riserva che poi ha spaccato l'albero e poi c'erano i tre che girano sempre li......
minidindo12 ha scritto:Noooooo!!!! ti si e' spezzato l'albero!???
si e poi il volano mi ha spaccato il pick up....
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno...
Cmq ieri in effetti era freddino ma io alla fine sono andato come il mese scorso....
Si in effetti caldo o freddo io continuo a essere lento!! W la costanza!
No dai, è andata bene, giusto una scivolatina innocua....solo che ogni tanto mi piacerebbe trovare qualcuno con la pit stock invece che tutti sti motoroni!
Cmq ieri in effetti era freddino ma io alla fine sono andato come il mese scorso....
Si in effetti caldo o freddo io continuo a essere lento!! W la costanza!
No dai, è andata bene, giusto una scivolatina innocua....solo che ogni tanto mi piacerebbe trovare qualcuno con la pit stock invece che tutti sti motoroni!
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......
ninja636 ha scritto:fra79 ha scritto:Noooo povero !ma com e andata ieri?anche il mio vecchio 140usato aveva toccato le 30 ore!poi gli ho dato la mazzata finale col tuo kit
ha ha ha, non ti è rimasto l'albero per caso? ieri abbastanza bene, ho migliorato di poco però c'era piu freddo dell'altra volta e si scivolava un po.....alla fine eravamo io, niki, il mio amico con la mia pit di riserva che poi ha spaccato l'albero e poi c'erano i tre che girano sempre li......
Se dell albero ti serve solo il lato accensione si !
fra79 ha scritto:ninja636 ha scritto:fra79 ha scritto:Noooo povero !ma com e andata ieri?anche il mio vecchio 140usato aveva toccato le 30 ore!poi gli ho dato la mazzata finale col tuo kit
Se dell albero ti serve solo il lato accensione si !
cioè hai metà albero?
cioè hai metà albero?[/quote]
No no! L albero e intero ma la biella e andata quindi dovresti farne uno di due!!!!!
No no! L albero e intero ma la biella e andata quindi dovresti farne uno di due!!!!!