Memole e la nuova Pittina

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
Memole
Pit-Curioso

Re: Memole e la nuova Pittina

Messaggioda Memole » mer nov 09, 2011 12:09 pm

Grazie ragazziiiiiiii!!!!!!! :blob3: :D Ma un grazie speciale va' al mio dolcissimo Max :love4: per questo video e per essersi fidato a lasciarmi conoscere la sua amante!!! :lol: ;) Questa pit mi ha fatto innamorare!!! :love10: mi piace il suo charme :oops: :mrgreen: , uscire con l'amante di max è davvero divertente!!!! 8-)
Allora amore preparati la prossima volta usciremo in tre :blob3: :blob2: :blob3: più spesso!!!!! :laughing6: :lol: :tongue3:

TI AMO MAX
ImmagineImmagine

max cbr
Pilota Pitbike

Messaggioda max cbr » mer nov 09, 2011 12:42 pm

Memole ha scritto:Grazie ragazziiiiiiii!!!!!!! :blob3: :D Ma un grazie speciale va' al mio dolcissimo Max :love4: per questo video e per essersi fidato a lasciarmi conoscere la sua amante!!! :lol: ;) Questa pit mi ha fatto innamorare!!! :love10: mi piace il suo charme :oops: :mrgreen: , uscire con l'amante di max è davvero divertente!!!! 8-)
Allora amore preparati la prossima volta usciremo in tre :blob3: :blob2: :blob3: più spesso!!!!! :laughing6: :lol: :tongue3:

TI AMO MAX

La prossima volta si potrà uscire anche in tre, ma da quella successiva non chiederai mica di uscire in quattro??? :lol: :( :lol: :(

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mer nov 09, 2011 8:36 pm

bene bene finalmente le donne iniziano a capire cosa significa andare in moto....cosi che non capitera piu che qualcuna mi chiede.....ma mi spieghi che cosa ci trovate di cosi speciale???? (saltaci su poi questa domanda la fai a chi gioca a pallone)
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Torna a “Foto e Videoâ€