On board CRF 150 MOTARD by FAGGY MOTOR

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
pagno-S-
Pit-Curioso

Re: On board CRF 150 MOTARD by FAGGY MOTOR

Messaggioda pagno-S- » gio giu 09, 2011 1:40 pm

suzukigsxr750k8 ha scritto:senti ma come pinze hai formula con disco faor vero?

No ho la nuova pinza DISCACCIATI a 2 pompanti da 35, quello a 4 pompanti non le fanno più perchè si trovava male le pasticche del freno e la pompa freno sempre una radiale discacciati da 14, invece il disco freno (che ho messo nuovo per la gara di domenica) ho il FAOR da 220 semiflottante che ora metterò in vendita per prendermi un discacciati leggermente più grosso..... :mrgreen:
Immagine

pagno-S-
Pit-Curioso

Messaggioda pagno-S- » gio giu 09, 2011 1:48 pm

Faggy Motor ha scritto:UrKa !!
Alla faccia dei piegoni e delle penne !
Sti gran cacchi...ma allora il gas ce lo dai ! Mica fizze e fichi.... e la prossima gara quando è ? Io sto partendo per Ottobiano, domenica si "naviga" :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :love4: :love4: :love4: :love4:

Le pieghe vengano da se, basta avere un'assetto buono che te lo permette di farle che la moto sta li ferma..... :mrgreen:

Guarda verrei volentieri ad ottobiano per la gara, per lo meno potevo darti una decina di secondi a giro :lol: :lol: , però purtroppo sono impegnato per questo WEEK end..... :(

La prossima gara è ha novara che sicuramente salterò, e poi il 3 settembre siamo ad ottobiano per la gara in notturna, quella mi piacerebbe fare e spero di vederti per un saluto..... ;)
Immagine

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » gio giu 09, 2011 7:59 pm

bello il crf!! questo si !! che mi piace!!! peccato il numero 99 ex di lorenzo!!
:like: :yeah:

pagno-S-
Pit-Curioso

Messaggioda pagno-S- » gio giu 09, 2011 9:52 pm

minidindo12 ha scritto:bello il crf!! questo si !! che mi piace!!! peccato il numero 99 ex di lorenzo!!

:cry: :cry: :cry: :cry:

A me il 99 mi piace fin da che ero piccolo...... è sempre stato il numero che mi piaceva..... Poi lo ha scelto anche Lorenzo e sinceramente mi è girato un pochino le scatole...... Poi nel 2002 comprai la mia prima moto, e vidi un casco che mi tirò l'occhio, che colorazione era, IL CHUPACHUPS...... dopo 2/3 anni che l'avevo chi l'ha tirato fuori LORENZO....... I CASI DELLA VITA..... :x :cry:

P.S. Grazie per i complimenti..... mi piace tanto anche a me, senza considerare quando ci monto sopra...... :love5:
Immagine

Torna a “Foto e Videoâ€